― Macchine per la pulizia industriale online: come venderle e dove trovarle

Masi Communication ormai da tempo pensa anche al mondo del cleaning industriale, con servizi sempre più strutturati e interamente dedicati al settore.

Ne è un esempio il portale www.tuttopulire.it, iniziativa dedicata alla comunicazione sul tema cleaning, con tante informazioni sul settore.

Oggi in particolare c’è bisogno di chiarezza e fonti autorevoli per tutto ciò che concerne il mondo del pulito e la sanificazione.

Il progetto dedicato al cleaning di Masi Communication, vuole essere, per l’utente finale, anche un punto di riferimento, dove trovare professionisti seri a cui affidare la salubrità del loro ambiente di lavoro e, con essa, la salute loro e dei loro dipendenti.

A questi seri professionisti, Masi Communication mette a disposizione una vera e propria vetrina online per incontrare il pubblico, con una propria scheda azienda e la possibilità di pubblicare annunci e vendere online le proprie macchine.

Il breve l’Azienda ha a sua disposizione almeno due servizi:

  1. La possibilità di pubblicare annunci di vendita in una vetrina di riferimento, già conosciuta e a cui il grande pubblico già si rivolge
  2. La possibilità di creare una scheda professionale, con tutte le informazioni utili da dare all’utente

Ma i vantaggi non si fermano qui. Farete parte di una rete di colleghi e professionisti il cui obiettivo è crescere insieme, per dare visibilità al settore, e divulgare i valori del comparto.

Non aspettare oltre, se vuoi iniziare a vendere i tuoi prodotti online, contattaci subito!

CONTATTACI

Leggi anche questa interessante intervista a un collega, uno dei primi a credere in questo progetto!

Cleaning: specchio di una filosofia imprenditoriale che evolve