― Disponibili le mascherine FFP2 certificate CE, indispensabili oggi all’interno di tutte le aziende

SCOPRI SUBITO I PREZZI PROMO TEAM

Disporre di una mascherina oggi spesso significa poter tornare alla normalità. Senza mascherina infatti non è possibile accedere ai mezzi pubblici, ai supermercati, stare tra la gente e andare al lavoro…

La questione delle mascherine è molto importante soprattutto per le aziende.
I lavoratori infatti ne devono essere dotati, pena l’impossibilità di lavorare e, per le aziende, l’impossibilità di riprendere le attività.

Se nei mesi scorsi il reperimento delle mascherine è stato anche complicato, oggi la disponibilità è maggiore ma è importante però non abbassare la guardia su due aspetti:

  • Qualità
  • Prezzo

Proprio per questo motivo vi segnaliamo la campagna di Promo Team che propone mascherine FFP2 e chirurgiche sicure e certificate a prezzi davvero competitivi. Sono confezionate in buste singole o da pochi pezzi, aspetto da non sottovalutare visto che è un’ulteriore garanzia di igiene del dispositivo.

Mascherine FFP2 certificate CE

Promo Team propone Mascherine FFP2 certificate CE a partire da 1,59 € (disponibili in vari pacchetti, con elastici, con elastici e anche clip per un maggiore comfort).

Le mascherine FFP2, senza valvola, sono l’ideale in ambito lavorativo: proteggono sia chi le indossa che le altre persone, hanno un giusto compromesso di filtrazione per consentire anche una buona capacità respiratoria.
Vengono normalmente utilizzate anche al di fuori dell’emergenza coronavirus, per tutte le attività che, per le loro caratteristiche, necessitano di protezione particolare ad esempio da polveri sottili, microparticelle che potrebbero essere inalate, marmo, amianto…

Mascherine chirurgiche

Promo Team propone Mascherine chirurgiche a partire da 0,33 €.

Si tratta di mascherine sicure, accreditare presso l’Istituto Superiore di Sanità e registrate presso il Ministero della Salute (tale registrazione rende la implicita la certificazione CE).

Sono più leggere e sono conosciute anche come “mascherine altruiste” perché, più che proteggere chi le indossa, proteggono gli altri. Se però tutti le indossassimo, garantirebbero comunque una protezione reciproca e la sicurezza dell’ambiente.

Scegli la sicurezza scegliendo le giuste mascherine

Mascherine FFP2 (che rientrano sotto i dispositivi di protezione personali) e mascherine chirurgiche (che rientrano sotto i dispositivi medici), sono gli unici due tipi di mascherine consentite all’interno dei luoghi di lavoro.
Questo perché sono le uniche ad avere le certificazioni necessarie.

Nel nostro Paese, soprattutto nei primi tempi, sono arrivate anche mascherine non certificate e poco sicure. È importante affidarsi a partner preparati, in grado di assicurare, oltre alla qualità del prodotto, anche che arrivi a destinazione. Spesso infatti, anche nelle passate settimane, i media ci hanno raccontato di carichi e forniture di mascherine bloccate alla dogana a causa della scarsa qualità o per problemi burocratici.

Promo Team, realtà da anni impegnata nella fornitura di articoli promozionali, abbigliamento, gadget… per le aziende, sfrutta per l’importazione delle mascherine il suo canale collaudato di importazione e la sua rete di contatti esteri da cui storicamente si rifornisce.

Si tratta quindi di un’Azienda che può contare su procedure rodate di importazione e che conosce bene le attività burocratiche necessarie di cui si occupa abitualmente.

Grazie alla sua rete di fornitori fidati, Promo Team è stata tra le prime aziende ad essere riuscita ad importare mascherine di qualità, anche durante l’emergenza sanitaria, dispositivi che ha fornito anche a settori come quello dentale e farmaceutico ad esempio, dove la qualità è davvero imprescindibile.

Come acquistare le mascherine Promo Team

Basta compilare il form nel sito Promo Team.

Clicca qui per le mascherine FFP2

Clicca qui per le mascherine chirurgiche

Per l’acquisto delle mascherine FFP2 sarà sufficiente compilare un modulo per l’Agenzia delle Dogane che attesti di essere azienda di pubblica utilità oppure una dichiarazione che l’acquisto dei DPI è destinato alla distribuzione presso i propri dipendenti.
I moduli verranno comunque forniti da Promo Team con tutte le indicazioni utili.