Intralogistica
― L'organizzazione ha comunicato che la più importante fiera italiana dedicata alla movimentazione industriale, alla gestione del magazzino, allo stoccaggio dei materiali e al picking, si terrà dal 3 al 6 maggio a Fieramilano Rho

Nuove date per l’appuntamento di riferimento che riunisce l’intero mondo della meccanica strumentale. La fiera The Innovation Alliance si terrà dal 3 al 6 maggio 2022. A darne l’annuncio è Intralogistica Italia, insieme ai partner Ipack-Ima e Print4All, che si stanno già preparando per l’evento a Fieramilano Rho, che quest’anno è stato annullato a causa dell’emergenza Coronavirus.

The Innovation Alliance è l’unica manifestazione con un’offerta completa dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati destinati alla movimentazione industriale, alla gestione del magazzino, allo stoccaggio dei materiali e al picking. Un vero e proprio punto di riferimento in Italia per il settore che, come la maggior parte, negli ultimi mesi sta affrontando un grande cambiamento a causa della situazione straordinaria provocata dalla pandemia.

Gli organizzatori si sono già messi al lavoro per una nuova edizione di successo. “Siamo certi di avere preso una decisione che rispetta al meglio le esigenze del settore. Una scelta contingente, che non mette in dubbio il valore della sinergia di con le altre fiere partner, che insieme rappresentano il meglio della meccanica industriale riunita in una logica di filiera“, spiega Andreas Zuege, general manager di Hannover Fairs International GmbH.

La segreteria organizzativa di Intralogistica Italia sta lavorando a pieno ritmo per organizzare iniziative nei prossimi mesi e per tutto il 2021 e continuare a garantire la massima visibilità alle aziende che hanno già aderito alla manifestazione. Il primo appuntamento in calendario è l’evento di presentazione a fine settembre 2020 dei risultati della seconda edizione dell’Osservatorio Intralogistica.

Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nelle prossime settimane nel sito ufficiale: http://www.intralogistica-italia.com/