Oggi parliamo di alta tecnologia: controllo elettronico, motorizzazione con tecnologia AC e sistema frenante a recupero di energia, lo facciamo con i carrelli elevatori Lifter LX & la SMART Line.
Progettati per rispondere efficientemente alle applicazioni più gravose, queste macchine abbinano ad una ricca dotazione di serie un alto livello tecnologico tra cui spiccano il controllo elettronico, la motorizzazione con tecnologia AC ed un sistema frenante a recupero di energia.

I carrelli elevatori LX, concepiti per un utilizzo professionale intensivo, comprendono una vasta gamma di versioni sia in termini di portata da 1200 e 1600kg, che di altezza di sollevamento da 1600 a 5000 mm e sono disponibili sia con sistema di guida con accompagnamento che in piedi con pedana.
Molto presto verranno inoltre introdotti i modelli con Alzata Iniziale che aggiungono alle elevate caratteristiche della serie LX, anche la possibilità di sollevare le forche rendendo agevole il superamento di rampe e cambi di pendenza.
Questi nuovi modelli possono inoltre essere utilizzati per il trasporto contemporaneo di 2 pallet: uno con le forche ed uno con le zanche.
Grandi protagonisti della gamma anche i LIFTER Smart Line CX12 e RX1016, carrelli caratterizzati da agilità di movimento, compattezza e leggerezza, prodotti riconosciuti per l’eccellente rapporto qualità-prezzo.

Il transpallet elettrico CX12 con portata nominale di 1200kg unisce la compattezza e versatilità di un transpallet manuale, con la comodità di un transpallet elettrico. L’ ideale per operazioni a bassa intensità di utilizzo, anche in spazi ristretti. Inoltre, grazie al suo design ergonomico, è in grado di ridurre la fatica dell’operatore, incrementando allo stesso tempo la produttività e la sicurezza
dell’ambiente di lavoro.

RX è invece il carrello elevatore più compatto in gamma: montante singolo, completamente elettrico e adatto per carichi fino a 1.000 kg ed elevazione fino a 1.600 mm, che permettono un utilizzo sicuro, confortevole, con bassi costi di esercizio, grazie al design robusto e al rapido accesso per la manutenzione.
I LIFTER Smart Line CX12 e RX1016 sono macchine dotate di batterie e carica batterie integrati e disponibili in versioni standard, Plus e Gel.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here