Arriva la conferma di un nuovo cambio che ormai era atteso. Ci siamo infatti purtroppo abituati in questi mesi a vedere rimandati e annullati eventi e fiere.

Questa sorte è toccata anche ai 2 eventi targati Global Summit dedicati alla logistica:

Global Summit Logistics & Supply Chain
rinviato al 18 e 19 novembre 2020

Global Summit Logistics & Manufacturing
rinviato al 2021

La 26esima edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain, fissata per il 18 e 19 novembre, prende il posto del Global Summit Logistics & Manufacturing, rimandato invece al 2021.

Confermata la location: Centro Congressi Hotel Parchi del Garda Pacengo di Lazise (Verona).

Il Global Summit Logistics & Supply Chain è un vero punto di riferimento per il comparto che, anche in questo delicato momento, vuole dare un impulso al settore e concretizzare le occasioni di business tra professionisti che cercano e offrono soluzioni sempre più innovative.

In quest’anno così complesso sarà ancora di più un’opportunità concreta per chi vuole approfondire le tematiche e i trend attuali e scoprire le novità per essere pronti ad affrontare le sfide future.

Proprio grazie al suo format, particolarmente apprezzato e funzionale al business, il Global Summit Logistics & Supply Chain si potrà svolgere nel più assoluto rispetto delle norme che regolano questo delicato momento storico: controllo e tracciamento degli spostamenti, programmazione che evita gli assembramenti, numero massimo di partecipanti 200/250 persone.

Per partecipare è necessario effettuare la pre-registrazione (disponibile fino ad esaurimento posti). Una semplice procedura di iscrizione sulla pagina dedicata alla quale risponderà, per le registrazioni accettate, la segreteria organizzativa.