Quasi un secolo di esperienza al servizio dei clienti, ecco un’altra realtà aziendale degna di nota, una perla del torinese!

mariotti 1La V. Mariotti è un’azienda storica italiana, che ha visto la luce a Torino nel 1920 e che da sempre è specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di carrelli elettrici compatti a tre ruote.
I prodotti proposti dall’azienda sono alternativi alle macchine standard, sia magazzinieri che frontali, per le dimensioni contenute, il minor peso e per la possibilità di avere la trazione posteriore, anteriore o integrale.
La gamma Mycros AC può vantare infatti, tra le innovazioni tecnologiche, la possibilità di scegliere qualsiasi carrello in una di queste 3 soluzioni di trazione.
La V. Mariotti, con una gamma di 21 carrelli da 400Kg a 1600Kg di portata, è in grado di individuare il modello che soddisfa al meglio le vostre esigenze. Una macchina 24V è ad esempio adatta ad un cliente che la sfrutta principalmente per un utilizzo leggero, mentre l’opzione dello sfilamento laterale sulle macchine da 48V è pensato per chi lavora su due turni.

Tra i punti di forza dell’azienda, la possibilità di personalizzare al meglio il prodotto richiesto da parte del cliente. Si parte dalle piccole modifiche fino a quelle strutturali, con 95 anni di esperienza messi a servizio del cliente.
mariotti 2La rete di concessionari e distributori si estende sui 5 continenti, portando in modo capillare da più di trent’anni i prodotti Made in Italy nel mondo. La clientela è molto eterogenea, dal piccolo artigiano alla grande multinazionale perché le esigenze di spazio, peso o customizzazione sono trasversali.
Sul sito www.mariotti.it potrete trovare tutte le informazioni in più sul prodotto e sull’azienda, oltre che i contatti utili che vi aiuteranno a rispondere ad ogni necessità che la logistica impone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here