TVH partecipa al concorso e vinci una fornitura di filtri annuale
― Un concorso a premi per TVH, che sceglie di premiare la fedeltà di 5 clienti e di altri 50 con premi legati all'operatività e al tempo libero

Il cambio del filtro e i ricambi giusti garantiscono il funzionamento ottimale di ogni macchina da lavoro. TVH, dispone di un’ampia gamma di soluzioni per filtri d’aria, dell’olio, del carburante o filtri idraulici grazie ad una varietà e disponibilità di circa 40.000 tipologie differenti e 680.000 unità in pronta consegna. Un magazzino per tutti i tipi di macchine, non solo carrelli elevatori ma piattaforme aeree, sollevatori, mini escavatori, minipale compatte e molto altro ancora.

Oltre ai filtri TotalSource dalle prestazioni altissime, TVH rifornisce anche filtri di marchi rinomati come Baldwin, Donaldson, Fleetguard, Mann+Hummel disponibili su MyTotalSource.

Il concorso: in palio una fornitura annuale di filtri

Con lo scopo di premiare i suoi clienti, TVH ha lanciato un concorso grazie al quale con l’acquisto sullo shop online MyTotalSource sarà possibile vincere una fornitura di filtri per un anno. Il premio sarà destinato a 5 fortunati acquirenti mentre altri 50 clienti potranno essere baciati dalla fortuna e vincere un eccellente barbecue Barbecook, per le migliori grigliate di sempre.

Come partecipare al concorso TVH

Per partecipare al concorso è necessario accedere al negozio online, impostandone l’accesso. Il team di TVH contatterà ogni cliente e analizzerà il profilo, allo scopo di fornire l’account B2B per accedere al negozio.

I passi successivi sono piuttosto semplici:

  1. Accedere al MyTotalSource e andare su MyPartsFinder, selezionare marchio e modello della macchina per reperire il filtro che si necessita ed effettuare l’ordine.
    In alternativa, si può scegliere di contattare direttamente il team di vendita;
  2. Entro una settimana dall’acquisto verrà inviata una mail con la domanda di partecipazione al concorso che dovrà essere inoltrata a TVH che risponderà via mail della corretta procedura;
  3. Non resta che incrociare le dita e sperare di vincere un anno di filtri gratuiti.

PARTECIPA AL CONCORSO

Perché scegliere TVH

TVH ha uno staff qualificato pronto a risolvere le problematiche dei clienti e ad effettuare le consegne dei ricambi in tempi ridottissimi, dell’arco di 24 ore per l’Europa e 48 per gli altri paesi.
In più è un one-stop shop per tutte le esigenze di manutenzione; svolge qualsiasi lavoro per innalzare i livelli di sicurezza e comfort di ogni operatore, ottimizzando il funzionamento quotidiano di ogni attrezzatura per la movimentazione.

Sfoglia il catalogo di filtri TVH per trovare esattamente quello che fa per te.
Clicca qui per un elenco completo delle macchine per le quali TVH ha in stock filtri e altri ricambi.
Qualora avessi ulteriori domande, puoi contattare gli esperti di TVH.