Tra le mille difficoltà che ha portato con sé l’emergenza sanitaria, più di qualcuno ha dovuto fare i conti con l‘astinenza da sport!

Come vediamo dal video, le piattaforme di sollevamento si sono dimostrate utili anche per superare questa dura mancanza!

Negli scorsi mesi abbiamo visto chiudere, in breve tempo, tutti i palazzetti e gli stadi, stop anche alle trasmissioni. Il lockdown infatti ha bruscamente interrotto campionati, coppe e competizioni.

Ora anche gli eventi stanno riprendendo, i veri tifosi, i più malati di sport, si stanno rincuorando anche se sono ancora alle prese con un’antipatica regola: gli evento sportivi si stanno ancora svolgendo più che altro a porte chiuse.

Alcuni tifosi in Repubblica Ceca non si sono lasciati fermare da questa misura di sicurezza e si sono armati per, come sul dire, lanciare il cuore oltre l’ostacolo (il muro del campo da gioco) e far sentire la propria vicinanza ai loro paladini!

Lo scorso 6 giugno, in occasione della partita Bohemians Praha 1905 – Sparta Praha, i tifosi si sono assiepati lungo le recinzioni del campo muniti di scale e piattafome di sollevamento. Hanno potuto così assistere al match, nonostante le porte chiuse, e far sentire ai giocatori il calore della loro vicinanza, anche fisica!

(Per chi fosse interessato il mach Bohemians Praha 1905 – Sparta Praha si è concluso 0-1).