Carica batterie GM Electric Universal H10
Da GM Electric il carica batterie universale UNIVERSAL H10

Quante diverse batterie ci sono in una ditta che lavora nella movimentazione o nel sollevamento?
Batterie di diversa potenza, Ampere, tensione… diverse anche per età, condizione, utilizzo.

Ciascuna necessita di attenzione, cura e manutenzione. Necessita di ricariche fatte ad-hoc per non comprometterne il funzionamento e l’efficienza nel tempo.

Grazie a GM Electric però, tutte queste attenzioni non devono per forza tradursi nell’acquisto di un  carica batterie diverso per ogni tipologia di batterie.

UNIVERSAL H10 è stato progettato proprio per questa esigenza: essere universale, poter essere utilizzato per caricare batterie diverse. Come?
Basta impostare corrente e Ampere in base alla batteria da caricare. Può caricare tutte le tensioni batteria da 24V, 36V, 48V, 72V, 80V.

Avere questo tipo di carica batterie in magazzino ha molteplici vantaggi:

  • Effettua cicli di carica per diversi tipi di batteria: piombo acido libero, gel, AGM (anche con ciclo di mantenimento della carica)
  • Utilizza la tecnologia ad alta frequenza che consente un risparmio energetico che può arrivare anche al 20% rispetto agli apparecchi tradizionali
  • Prezzo molto competitivo

UNIVERSAL H10 è anche dotato della funzione ciclo di desolfatazione, per il recupero delle  batterie. È stato realizzato in modo da essere utilizzabile in sicurezza anche in ambienti solitamente pericolosi per i circuiti elettronici.

Vedi qui la scheda tecnica.

Per info

GM Electric
telefono e fax 0415170090 | e-mail [email protected]
Scheda azienda: www.tuttocarrellielevatori.it/gm-electric
Sito web: www.gmelectric-ve.com