L’innovazione e l’avanguardia escono dal prodotto e invadono anche la sua presentazione!

Per raggiungere la sua platea, Dematic ha organizzato un grande evento digital: il Virtual Showcase Summer Edition.

Che cos’è il Virtual Showcase Summer Edition?

Il Virtual Showcase Summer Edition è il modo che Dematic ha scelto per raggiungere il suo mercato di riferimento, anche in questo momento in cui il distanziamento sociale è caldeggiato e, dopo settimane di lockdown, abbiamo tutti preso confidenza con la comodità e i vantaggi dei canali virtuali.

Il Virtual Showcase Summer Edition si articola così:

  • Webinar dedicati dal 15 giugno al 2 luglio
  • Online esperti Dematic che presentano soluzioni innovative e all’avanguardia dell’intralogistica, rispondono alle domande in tempo reale
  • Si partecipa registrandosi gratuitamente su dematic.com/it/virtualshowcase

Dal 15 giugno al 2 luglio saranno oltre 40 gli eventi digitali proposti da Dematic, 4 in particolare quelli dedicati alla platea italiana:

16 giugno – Soluzione Microfulfillment per il settore alimentare
18 giugno – Soluzioni logistiche di magazzino sviluppate per l’industria delle proteine
23 giugno – Soluzione Autostore per massimizzare l’efficienza operativa in magazzino
30 giugno – Soluzioni per la Mobile Automation per aumentare significativamente la produttività in magazzino con i veicoli a guida autonoma (AGV)

I webinar dedicati avranno una durata di 30-45 minuti, i partecipanti potranno interagire dal vivo con gli esperti Dematic relatori dei convegni digitale.

Obiettivo delle presentazioni è indagare le soluzioni dedicate all’industria della vendita al dettaglio di prodotti alimentari, l’industria delle proteine, l’e-commerce, la catena del freddo e il settore dei surgelati.

Sarà possibile assistere alla presentazione dell’ultima versione del Multishuttle Dematic, Micro-Fulfillment, Pallet Hotel, AMCAP, AutoStore e Mobile Automation.

Dematic è al passo con i tempi, ma soprattutto con il cambiamento delle abitudini di acquisto dei consumatori che sono tutt’ora in atto, ha sviluppato soluzioni di automazione flessibili, modulari e adattabili alle diverse esigenze per incrementare le performance di magazzino.