― Stando agli articoli "più letti di maggio" emerge un chiaro interesse per l'aggiornamento e l'informazione per affrontare la nuova fase

Una nuova fase sembra proprio essere iniziata.

Tutti infatti stanno cercando di capire che cosa succederà, come agire, come comportarsi, su cosa puntare per il proprio business, come riprendersi dalla battuta d’arresto, cosa conservare e cosa invece lasciare andare.

Questo atteggiamento emerge abbastanza chiaramente anche dall’analisi degli articoli che, nel mese di maggio, hanno avuto più successo tra le pagine di TCE Magazine.

L’attenzione dei lettori si è focalizzata su:

  • notizie chiare sulla situazione globale,
  • dati certi sul comparto di appartenenza
  • spunti riguardanti su che cosa puntare

Uno degli articoli più letti del mese infatti, è stato un articolo sulla SANIFICAZIONE, attività indispensabile in questo periodo a cui in molti, sia da clienti che da operatori, si sono avvicinati. Avvicinandosi ad una nuova attività, diventa quindi indispensabile informarsi a riguardo.

Sanificazione delle aziende: attenzione alle imprese non certificate!

Altro tema che ha acceso l’interesse di molti è stato un nuovo progetto lanciato da Masi Communication in collaborazione con l’Ufficio Studi di ANIMA AISEM e il comitato scientifico. In moltissimi hanno apprezzato il nuovo progetto che ha consentito di rendere disponibili (gratuitamente solo per un breve periodo di lancio), una serie di pubblicazioni con tanti dati e informazioni sul mercato dei carrelli elevatori, del sollevamento, delle gru mobili e delle scaffalature. Moltissimi i dowload già effettuati, approfittane subito!

E-book

Infine ancora tanto successo per il nostro SPECIALE Coronavirus, una pagina nella quale, dall’inizio dell’emergenza, è possibile trovare tutti gli aggiornamenti dedicati al settore.

Aggiornamenti Coronavirus COVID-19 logistica e trasporti