― Aggiornamento significa avere l'opportunità di differenziarsi nel mercato e vantaggio competitivo sulla concorrenza

Essere aggiornati è indispensabile oggi per avere successo nel proprio settore.

Quali sono i trend del mercato dei carrelli elevatori? Che peso ha l’export? Quali caratteristiche ha il mercato di riferimento?

Come sono strutturate le aziende che operano nel settore gru mobili? Ci sono servizi particolarmente funzionali alla vendita? Cosa funziona in questo mercato?

Quello delle scaffalature è un mercato indipendente o collegato ad altri comparti? Quali sono le competenze delle aziende del settore più apprezzate di clienti? Che ruolo ha le tecnologia in questo settore?

Chi opera nel settore sollevamento? Come funziona la filiera produttiva? Il mercato predilige l’approccio commerciale o consulenziale?

Avere le risposte a queste e tante altre domande, significa avere l’opportunità di differenziarsi nel mercato e avere un vantaggio competitivo sulla concorrenza.

Visto che, diciamocelo chiaramente, essere sempre aggiornati richiede il costante impiego di tempo e risorse, non è affatto facile riuscire a documentarsi autonomamente, fare ricerche personali, avere contatti con enti e strutture competenti ed autorevoli.

Fonti autorevoli per un aggiornamento rapido e puntuale

Per questo motivo Masi Communication ha chiesto aiuto al Centro Studi ANIMA per realizzare delle pillole che consentano agli operatori del settore di trovare, in poche pagine, semplici da consultare, l’aggiornamento puntuale di cui necessitano.
Sono tutte raccolte in una nuovissima sezione dedicata del portale TCE Magazine.

Fino al 30 settembre tutti i contenuti della sezione saranno scaricabili gratuitamente, basterà fare le registrazione.

Dal 1 ottobre sarà necessario sottoscrivere un abbonamento per continuare a scaricare i contenuti e gli aggiornamenti.

Approfitta subito della PROMOZIONE, scarica gratuitamente i 4 e-book già disponibili!

SCARICA GRATIS GLI E-BOOK