― Prezzi competitivi, servizi di consulenza e strumenti di leasing finanziario racchiudono l'eccellenza di un Gruppo, che basa la sua strategia commerciale su prodotti solidi e affidabili

Parte del Gruppo Zoomlion, uno tra i più grandi player al mondo per la produzione di macchine per costruzione, Zoomlion Europe nasce nel 2019 con l’obiettivo di rispondere alle sfide delle aziende logistiche europee.

Dal nuovo quartier generale ubicato a Senago, in provincia di Milano, la squadra di Zoomlion ha tra i suoi obiettivi primari quello di far crescere il business grazie ad una strategia commerciale basata su prodotti affidabili e solidi – progettati in Europa e assemblati in Cina – , prezzi competitivi, servizi di consulenza e strumenti di leasing finanziario studiati specificamente per le diverse tipologie di paesi europei.
Un’espansione che viene supportata attraverso una rete commerciale di rivenditori europei in forte sviluppo.

Le “Lifting Solutions” di Zoomlion comprendono una vasta gamma di carrelli elevatori e di servizi finanziari e sono state progettate appositamente per il mercato europeo. Tutti i prodotti sono certificati CE e garantiti fino a 5 anni o 4000 ore.
Il piano di Zoomlion Europe è quello di espandersi in tutti i principali paesi europei in un periodo di 3 anni. Per quel che riguarda l’Italia, uno dei principali mercati in Europa, l’azienda punta ad ampliarsi nel territorio attraverso una rete capillare di distributori, in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze degli utenti finali con prodotti solidi e affidabili.

La gamma di Carrelli Diesel / GPL

I diesel proposti vanno da 1,5 a 16 tonnellate, per soddisfare ogni esigenza logistica. La gamma GPL comprende unità compatte da 2 e 2,5 tonnellate che possono essere sollevate da 3 a 6 metri. La tecnologia Zoomlion coniuga potenza ed ergonomia rispettando l’ambiente, grazie ad una gestione intelligente delle emissioni.

Elettrico 3 e 4 ruote (48/80volt)

La gamma a 3 ruote offre grandi prestazioni in spazi ristretti. Equipaggiata con i migliori software e hardware disponibili oggi sul mercato e con una gamma da 1,5 a 3,5 tonnellate, unisce affidabilità e basso costo di proprietà.

Carrelli per magazzino

La linea di carrelli da magazzino che include stoccatori con uomo a terra e a bordo soddisfa le massime esigenze anche quando si tratta di centri di distribuzione impegnati su turni 24/7.
In più, l’azienda offre anche una vasta gamma di opzioni di batterie al piombo, al gel, al litio e al piombo puro.

Zoomlion è sempre alla ricerca di partner solidi per far crescere ulteriormente il proprio business in Italia. I distributori che vogliono entrare a far parte della famiglia Zoomlion, possono contattare i referenti all’indirizzo: info@zoomlion-europe.com.