Fitta l’agenda per gli imprenditori che vogliono tenersi al passo con i tempi
Fiera Milano, MECSPE e Piacenza Expo. Tre momenti in cui discutere di logistica

Non sempre è così semplice rimanere aggiornati riguardo i principali eventi dedicati al mondo della logistica.
Gli appuntamenti per gli addetti ai lavori sono talmente tanti e dislocati in realtà diverse, che all’imprenditore che voglia rimanere aggiornato, non resta che fare una cernita.
A tal proposito, Muletti Dappertutto ha optato per una breve carrellata degli eventi che non dovrebbero mancare nell’agenda di un buon team aziendale a cui anche il nostro team prenderà parte, che si adoperi per rimanere sempre aggiornato sulle novità.
Tre, in particolare, gli appuntamenti degni di nota, tra cui spicca, in ordine temporale, il MECSPE – Tecnologie per l’innovazione che si svolgerà alle Fiere di Parma tra il 26 ed il 28 marzo 2016.
Otto saloni per le filiere industriali tra cui quello interamente dedicato alla logistica, la movimentazione, il Material handling ed i software gestionali di ultima generazione.
La Fiera di Milano, che aprirà i battenti il prossimo 19 maggio con una sezione interamente dedicata all’International Trade Fair Materials Handling, Intralogistics and Logistics.
CeMat, la fiera leader mondiale della logistica industriale di Hannover, sbarcherà infatti in Fiera Milano con il suo spin off Intralogistica Italia.
Uno dei luoghi cardine per discutere sullo stato dell’arte di un settore in continua evoluzione, che si modifica per rispondere al meglio alle sfide del futuro.
Intralogistica Italia è l’ultimo risultato della sinergia tra la Deutsche Messe e Fiera Milano che nel 2015 riuscirà ad entrare nel circuito mondiale di CeMat, che copre attualmente edizioni in Russia, Cina, India, Turchia e anche Brasile ed Australia.
Per concludere, è bene non dimenticare la Piacenza Expo, che si svolgerà dal primo al 3 ottobre 2015, all’interno della quale verranno ospitate anche le GIS, Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali.
Tre diversi momenti durante l’anno in cui l’alto valore degli incontri non potrà che offrire importantissimi spunti per scommettere sul proprio business.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here