― I nuovi KBD 50-100 garantiscono maggiore efficienza e minori consumi rispetto ai modelli precedenti e sono conformi allo standard EU5

La nuova gamma Baoli di frontali Diesel KBD 50-100, con portata da 5.000 a 10.000 kg, aggiornata e profondamente rinnovata approda sul mercato, promettendo una maggiore efficienza e minori consumi.
Omologati EU5, i nuovi arrivati in casa Baoli sono ideali per l’utilizzo in aree esterne, come piazzali di scarico e cantieri edili, in grado di garantire sicurezza, comfort, manovrabilità. Il tutto abbinato alle ottime prestazioni.

Fin dalla sua introduzione sul mercato italiano, la gamma per applicazioni gravose KBD ha riscosso un successo incredibile grazie all’eccellente rapporto qualità-prezzo.
Baoli sceglie adesso di fare un ulteriore upgrade, dotando i modelli della nuova serie  di motore conforme allo standard europeo sulle emissioni inquinanti EU5.
E scegliendo anche di ottimizzare la camera di combustione del pistone, dell’ugello dell’iniettore che, insieme ad un sistema di alimentazione dell’aria migliorato garantiscono valori di consumo incredibilmente bassi. Un enorme vantaggio per i clienti a cui si lega anche il sistema di trasmissione a cinghia con tensionamento automatico e il sistema di iniezione a gestione completamente elettronica.

Se confrontata con la serie precedente, la nuova gamma di carrelli risulta potenziata poiché dotata di un intercooler aggiuntivo per il sistema di aspirazione dell’aria, di un nuovo radiatore dell’acqua più capiente e di un radiatore dell’olio aggiuntivo.
Ne consegue un grado di efficienza di raffreddamento migliorato fino al 20%.
Inoltre, i nuovi KBD 50-100 sono dotati di un sistema di raffreddamento dei freni fino al 50% più efficiente, in grado di garantire una maggiore durata dei freni.

Esattamente come per le versioni precedenti, anche nella nuova gamma sarà possibile accomodarsi in un posto di guida che assicura la massima visibilità in qualsiasi direzione di marcia e un elevato livello di comfort. Molta attenzione è stata infatti dedicata all’ergonomia: lo spazioso sedile di guida, l’ampia pedana dell’operatore e i cilindri di sollevamento ammortizzati durante la discesa sono garanzia di comfort e sicurezza.

Diverse le possibilità di personalizzazione. I clienti potranno scegliere tra una gamma di optional molto vasta, tra cui la cabina completa dotata di tergicristallo, aeratore interno, riscaldamento e climatizzatore, scarico verticale, 5ª valvola per l’impianto idraulico e selezione elettronica della direzione di guida.

I carrelli della nuova gamma KBD 50-10, come tutti i prodotti a marchio Baoli, sono distribuiti in Italia da una rete di oltre 70 dealer tutti accuratamente selezionati che garantisce conoscenza del territorio, ricambi in pronta consegna ed elevati livelli di assistenza pre e post vendita.