Jungheinrich AG
― Per la quarta volta consecutiva l'azienda di Amburgo conquista il prestigioso premio che ne riconosce il valore quale miglior marchio di logistica 2020

Miglior marchio di logistica 2020.

È il premio di settore che l’azienda di Amburgo, esperta nell’intralogistica, si è aggiudicata per la quarta volta consecutiva nella categoria Sistemi di movimentazione e stoccaggio, commissionamento.

Un prestigioso riconoscimento che giunge insieme ad un meritato secondo posto nella categoria Soluzioni IT per la gestione del magazzino.

Christian Erlach, membro del CdA Marketing&Sales ha espresso la sua soddisfazione in merito.

“Vincere per la quarta volta consecutiva come miglior marchio di logistica è un grande successo. Lo è altrettanto essere stati in grado di raggiungere il secondo posto nel campo della logistica IT, una straordinaria conferma dello sviluppo coerente e di successo di Jungheinrich quale fornitore di soluzioni omnicomprensive di intralogistica.

Chi acquista Jungheinrich – ha proseguito Erlach -, ha la garanzia di prodotti e soluzioni innovative. Consegniamo ciò che promettiamo e, di solito, anche qualcosa in più. Contribuiamo così a garantire la catena di approvvigionamento per le persone di tutto il mondo. Soprattutto in tempi come questi. Questo è ciò che rappresenta il miglior marchio di Logistica Jungheinrich”.

Oltre 250 aziende hanno concorso quest’anno per il titolo di questo prestigioso premio. I lettori della rivista tedesca specializzata “Logistik heute” e i membri della Federazione per la logistica (BVL) sono stati chiamati a scegliere di votare tra i migliori marchi in 12 categorie.