― La quinta edizione si terrà i prossimi 8 e 9 ottobre al TAETS Art and Event Park

Come prevedibile anche l’appuntamento dedicato al mondo della logistica e dell’e-commerce è stato posticipato.
Gli organizzatori fanno sapere, attraverso un comunicato stampa, che la quinta edizione si svolgerà nel mese di ottobre invece che il 9 e 10 giugno, come precedentemente indicato.
La scelta dello spostamento di DELIVER 2020 si rende necessaria a causa dell’attuale pandemia di Covid-19 che già da febbraio ha visto la cancellazione di moltissimi degli appuntamenti dedicati alla filiera della logistica.

La ragione è semplice: aldilà delle chiusure e delle compagnie aeree che volano pochissimo sui cieli dell’Europa, la prudenza con un nemico invisibile non è mai abbastanza.

“Sono a conoscenza degli investimenti umani e finanziari che hanno dovuto e devono supportare i nostri clienti nel pianificare la partecipazione a DELIVER – ha dichiarato Stéphane Tomczak, fondatore e CEO di DELIVER. Ma in questo momento la mia responsabilità e principale priorità è quella di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e del team DELIVER”.

Tomczak ha sottolineato anche quanto stia operando il team di Deliver per tutelare la riuscita di un attesissimo evento.
“Credo che spostare DELIVER 2020 ad ottobre fornirà all’ecosistema logistico, all’e-commerce così come all’intero retail una maggiore opportunità per raggiungere i propri obiettivi aziendali. Siamo grati ai nostri clienti – ha proseguito il CEO di DELIVER – per il loro continuo supporto, l’impegno e la comprensione. Il nostro team sta lavorando incessantemente ogni giorno per organizzare l’edizione migliore di sempre e non vediamo di dare ad ogni partecipante il benvenuto nella nostra fantastica comunità”.

Per ulteriori informazioni su DELIVER, è possibile visitare il sito web www.deliver.events


Fondato nel 2015, DELIVER è un evento B2B internazionale in rapida crescita che è riuscito in quattro anni a diventare un momento fondamentale per il mercato europeo della vendita al dettaglio e della logistica. DELIVER è un acceleratore di attività, che vanta quattro edizioni di successo a Lussemburgo, Berlino, Londra e Lisbona.