Lascia che sia il gestionale a fare il “lavoro sporco”, tu dedicati ai tuoi clienti e alle tue macchine

Approfitta di questo rallentamento forzato delle attività per rivedere la tua organizzazione interna. Con il supporto di CSD Emilia ti basta un pc e una connessione per rinnovare il gestionale aziendale e ripartire con più efficienza!

A cosa serve, da sempre, la tecnologia? Serve a fare meno fatica, assolvere ai compiti con più facilità.

In azienda la tecnologia fa risparmiare tempo e denaro! Questo basterebbe già a convincerci ad aprire le porte delle nostre aziende all’innovazione tecnologica del momento: il digitale.

Dire digitale significa dire automazione, intelligenza artificiale e internet dentro alle cose.

Per chi non è molto esperto in digitale, possono sembrare cose molto lontane, in realtà ci abbiamo a che fare ogni giorno: il navigatore che utilizziamo per spostarci, i social, la caldaia controllabile da smartphone… solo per fare qualche esempio.

In azienda questo processo innovativo si traduce, ad esempio, nell’uso di gestionali all’avanguardia, come eService 4.0 che consente di velocizzare i processi di lavoro, assolvere ad obblighi normativi come la fatturazione elettronica, gestire un team, supportare gli interventi di operai specializzati, produrre velocemente report per i clienti… solo per fare qualche esempio.

Chi ha un’Azienda di vendita o noleggio di carrelli elevatori, che segue clienti nella logistica, si sarà trovato nella situazione di dover gestire pratiche burocratiche, scadenze e archivi… invece di dedicarsi ad attività veramente produttive: il contatto con i clienti, la gestione delle macchine ecc…

eService 4.0 consente di: abbandonare del tutto obsoleti riallineamenti e sincronizzazioni di dati, lavorare da qualsiasi tipo di dispositivo, da qualsiasi tipo di piattaforma web, semplicemente con una connessione a internet.
Consente di aprire una chiamata di assistenza, solo inquadrando un codice QR applicato sul carrello; compilare rapportini dal cliente e dialogare in tempo reale con la sede centrale; inserire un ordine fornitore e richiedere istantaneamente l’autorizzazione dal responsabile acquisti che può confermare con il suo smartphone.

Contatta CSD Emilia per sapere come avere il tuo eService 4.0:

Tel. 051 853238 – 051 853442
Fax. 051 853 663
[email protected]
www.csdemilia.com