― Due giorni di conferenze e appuntamenti one2one dedicati ai professionisti del settore che desiderano confrontarsi, stringere relazioni e avviare collaborazioni

Incontri “one2one”, conferenze in aula, aggiornamento e approfondimento professionale, dialogo con gli espositori. Il Global Summit Logistics & Supply Chain, la due giorni dedicata alla business community della logistica e della supply chain, si prepara a tagliare il nastro della sua 26esima edizione, che si terrà il 20 e il 21 maggio al centro congressi Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona), e ad accogliere centinaia di professionisti che si incontrano per confrontarsi sul mercato, sulle soluzioni più innovative e sulle strategie per il futuro.

Incontri one to one

Il cuore di Global Summit, organizzato da Concordia Professional Oriented Events, sono gli incontri one2one. Oltre 16 slot di appuntamenti di business in due giorni per permettere ai professionisti di relazionarsi e mettere a disposizione l’uno dell’altro esperienze, competenze e idee in brevi cicli di incontri “face to face” con l’obiettivo di migliorare le performance nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”. In sostanza, «un universo digitale che affianca i nuovi business, senza sostituirsi al grande plusvalore di in un incontro vis-à-vis», spiegano dall’organizzazione.

Conferenze

Insieme agli incontri one2one sono previste 30 conferenze in aula che si rivelano per le aziende «uno strumento concreto e targettizzato per annunciare novità, presentare punti di forza e illustrare importanti casi aziendali ad un pubblico che può facilmente abbinare momenti di aggiornamento allo sviluppo di nuovi business e partnership», precisano gli organizzatori.

Le occasioni di incontro diventano ancora di più anche grazie ai pranzi e agli aperitivi organizzati nell’arco dei due giorni: appuntamenti informali per stringere accordi e avviare collaborazioni.

Come partecipare

All’evento sono invitati a partecipare come espositori le società più qualificate nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica interna e distributiva che già nelle settimane precedenti possono usufruire delle occasioni di visibilità offerte attraverso:

  • Il sito glsummit.it,  dove è possibile rimanere aggiornati in tempo reale su programma, temi e speaker delle conferenze, espositori e gli sponsor
  • La vetrina digitale dedicata alle aziende, Logistics Café, dove si possono scoprire in anteprima novità legate all’evento
  • I canali social, che promuovono appuntamenti e tematiche
  • Il canale YouTube, che mette a disposizione le interviste delle edizioni precedenti

Visitatori, direttori e manager di società “end user” possono accedere gratuitamente all’evento e vivere una presenza personalizzata, entrambe le giornate, una o solo una parte di esse, suddivisa tra workshop e incontri one2one con gli espositori. Per partecipare è necessario effettuare la pre-registrazione (disponibile fino ad esaurimento posti) iscrivendosi sulla pagina dedicata, alla quale risponderà la segreteria organizzativa.

Nel 2019 al Global Summit hanno partecipato 227 delegati aziendali che sono stati protagonisti, con 44 espositori, di 2.185 incontri pre-pianificati tra domanda e offerta.