In un momento di blocco delle persone, in un momento in cui movimentare la merce, anche necessaria, è ogni giorno una sfida, ciò che non deve mancare è la circolazione di informazioni certe e tempestive.

Fortunatamente siamo in un’epoca in qui la rete ci porta una grande quantità di notizie, possiamo stare al sicuro delle nostre case (come da disposizioni governative), ed essere comunque aggiornati e informati.

Quindi: voi state al sicuro, ad informarvi ci pensiamo noi.

TCE Magazine

Su TCE Magazine ci sono tutti gli aggiornamenti tempestivi, tanti articoli che parlano del Covid-19 e di come influisce sul settore, aggiornamenti sui decreti e le misure ministeriali.

Non dimenticare che TCE Magazine è anche un’APP, per avere sempre a portata di smartphone tutti gli aggiornamenti. Vedi qui come scaricare l’APP di TCE Magazine.

La community social

Se non fai ancora parte della nostra community, cercaci sui social: siano su facebook, linkedin, instagram e twitter!

Le testimonianze dei colleghi

Per capire bene il momento, abbiamo chiesto ai nostri Partner d’Eccellenza di raccontarci come stanno vivendo questa emergenza.
Stiamo pubblicando le interviste agli operatori del settore, persone e professionisti intenti ad affrontare questa situazione con coraggio, con grande senso di responsabilità verso i dipendenti, i clienti e il mercato, con tanto rispetto per il loro lavoro, difendendo ciò che hanno costruito.

Se vuoi raccontarci come stai vivendo questa emergenza, contattaci!