― Cambio di prospettiva per l'azienda pugliese che guarda al futuro con ottimismo grazie alla collaborazione con un marchio riconosciuto a livello globale per la sua qualità e gestione

Il mercato di riferimento è quello dei carrelli elevatori, a cui si aggiungono le macchine per la pulizia industriale e le piattaforme aeree. Un mercato eterogeneo e anche molto esigente.
Ed è proprio col fine di rispondere puntualmente alle richieste di queste diverse nicchie che S.M. Lift di Adria ha deciso di puntare sull’altissimo valore di Yale. Non una novità vera e propria ma un ritorno al passato, per l’azienda guidata da Vincenzo Sansonne, Giovanni Miccoli e Pasquale Larosa quasi una questione di storia. Un passaggio importante che si prevede dia nuova linfa ad una società operante da quasi quarant’anni nella movimentazione di tutto il centro-sud Italia.

S.M. Lift è infatti una costola della Sansonne, azienda nata il primo gennaio del 2014 grazie alla collaborazione con Giovanni Miccoli. Da sei anni, opera nel settore dei carrelli elevatori approfittando di un know how importante, forgiato dai primi anni Ottanta.
L’azienda si sviluppa su una superficie di circa 4 mila mq che ospita l’officina meccanica ed elettronica, la carrozzeria industriale, la carpenteria metallica, il magazzino ricambi ed il ricovero dei mezzi di trasporto. Nell’area è presente anche uno showroom ed un piazzale scoperto adibito ad esposizione.
Per S.M. Lift, scegliere Yale oggi significa fare un tuffo nel passato, ma farlo con coscienza
“La scelta per noi è ricaduta su Yale – ha sottolineato Vincenzo Sansonne, titolare dell’azienda – per la grande qualità del prodotto e per il supporto che riceviamo da Unicar. E’ un ritorno, per noi, dovuto all’altissimo valore che attribuiamo all’assistenza, alla gestione dei ricambi e anche alla storia della famiglia Sansonne, da tempo legata al marchio. Inoltre, grazie alla riconosciuta eccellenza di Yale, la visibilità e la reputazione di S.M. Lift non può che crescere, consentendo alla nostra azienda di penetrare ancora di più sul mercato”.

S.M.Lift, che possiede in esclusiva il marchio Sansonne, nasce da una esperienza imprenditoriale lunga quasi 40 anni. La società si occupa di vendita, noleggio,assistenza e ricambi.
La vasta disponibilità di carrelli elevatori usati, piattaforme aeree di diverse tipologie (verticali, articolate, autocarrate), ne fa uno dei partner ideali per la movimentazione.
Oggi S.M. Lift è rifornitore di Puglia e Basilicata e vanta diverse collaborazioni commerciali con nazioni estere.