Garantire la presentazione delle innovazioni e soluzioni Jungheinrich 2020: con questo spirito Jungheinrich va oltre le barriere fisiche imposte per l’emergenza sanitaria in corso

Le crescenti preoccupazioni per la diffusione del Coronavirus hanno portato alla cancellazione di una serie di eventi e conferenze in tutto il mondo, tra cui la fiera LogiMAT 2020 in Germania.

In brevissimo tempo, Jungheinrich ha creato una fiera virtuale online che permetterà ai partecipanti di scoprire le innovazioni per il settore dell’intralogistica come se fossero effettivamente in loco. La fiera virtuale sarà in diretta da oggi al 12 marzo 2020, in tre fusi orari.

“Fiere e conferenze sono sempre una grande esperienza per i nostri clienti e visitatori e siamo entusiasti di accoglierli alla nostra prima fiera virtuale per presentare loro le nostre ultime novità. È nostro obiettivo dimostrare chiaramente l’interconnessione dei nostri prodotti per clienti e potenziali clienti, in modo che possano identificare la soluzione giusta per le loro esigenze individuali” afferma Christian Erlach, Membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Jungheinrich per Marketig&Sales.

La fiera virtuale rifletterà visivamente gli stand a tema, le sessioni di presentazione e le chat room, dove gli ospiti potranno scambiare opinioni in tempo reale con i migliori esperti Jungheinrich.

Lo stand avrà come protagonista la redditività del magazzino. Lo specialista di intralogistica presenterà soluzioni in rete per il magazzino del futuro con la digitalizzazione e l’automazione al centro della vetrina.

I sistemi di assistenza saranno uno dei focus, grazie ai quali Jungheinrich supporta i propri clienti nella vita di tutti i giorni e garantisce una maggiore efficienza e sicurezza in magazzino. I partecipanti alla fiera virtuale potranno vedere i nostri più recenti concetti di carrelli e le soluzioni energetiche relative alla tecnologia agli ioni di litio.

“La nostra fiera virtuale è un ottimo esempio dell’approccio proattivo, innovativo e creativo di Jungheinrich ad una situazione estremamente critica per tutti i soggetti coinvolti e mostra quali innovazioni straordinarie possano essere create in un lasso di tempo così breve. Questa esperienza ci permetterà di offrire un mix di eventi virtuali e fisici anche in futuro”, commenta Erlach.

Partecipa online alla fiera virtuale e parla con i migliori esperti di Jungheinrich tramite la live chat.

Richiedi il tuo biglietto gratuito su: www.jungheinrich.com/virtual-tradeshow