OMG presenta in anteprima con un video il nuovo sito web che andrà a breve online: contenuti sempre aggiornati e immediatezza nel reperire tutte le informazioni di cui si necessita in pochi click.

Un alternarsi di immagini e musica per poco più di settanta secondi: in questo modo OMG ha deciso di comunicare il proprio rinnovamento digitale e i punti chiave sui quali è stato sviluppato il nuovo sito web (a breve online): una nuova usabilità, nuovi interessanti contenuti e un layout d’effetto.

La progettazione del nuovo portale ha preso avvio da uno studio focalizzato sulla user experience, che pone al centro del tutto, l’utente. Il restyling infatti riguarda non solamente la veste grafica ma anche tutta una serie di implementazioni che da oggi renderanno più intuitivo e funzionale l’utilizzo del sito. Il moderno template semplifica infatti la navigazione rendendo, da una parte, gradevole all’occhio del lettore ogni sezione, dall’altra, migliore la fruibilità delle informazioni.

L’intero portale si sviluppa come un vero e proprio hub di contenuti. Navigando sulla homepage risulta subito chiara la distinzione fra quelle che sono le divisioni dell’azienda: dalla produzione e vendita di carrelli elevatori alle chiusure industriali, fino al servizio di verniciatura ed il service. Scorrendo il menù a tendina su ognuna di queste voci, è possibile poi accedere ad un elenco completo di tutti i prodotti e servizi ricadenti in quella specifica categoria. Senza dimenticare la presenza di un vero e proprio catalogo multimediale sempre aggiornato e disponibile, facilmente consultabile che garantisce ad ogni utente la possibilità di scaricare sul proprio pc o smartphone le relative schede tecniche del prodotto di interesse.

Una rinnovata area media completa infine l’esperienza di navigazione di ogni visitatore. Non solo comunicati e rassegna stampa sui prodotti OMG ma anche news, articoli e curiosità sul mondo dei carrelli elevatori e delle chiusure industriali. Una vera e propria fonte affidabile di novità e case history dove ciascuno può approfondire le proprie conoscenze sul settore di riferimento.

www.omgindustry.com