JP 12Aria nuova per le batterie SAF ITALY, distributore italiano di JP jasz-Plasztik Ldt.

La casa produttrice ha infatti investito molto sulla fabbricazione del prodotto, dando vita ad un importante potenziamento di rinnovo nella nuova sede per la produzione delle batterie: 82.000.000 € di investimento in 35.000 mq di coperto.

Jász-Plasztik Ltd. è una società impegnata da 17 anni nella produzione di batterie, la sua è una storia di investimento nella crescita, in questi anni è infatti passata dai 20 dipendenti iniziali ai 1500 attuali.
Una delle sue attività principali è la produzione delle batterie per distributori, SAF ITALY per il nostro paese che ha scelto questo marchio per la qualità dei prodotti: materiali ecologici e tecnologici, la lavorazione altamente automatizzata e qualificata, sviluppo tecnico elaborato in laboratori dedicati.

SAF ITALY opera in Ialia, con le batterie, dall’83 ed è leader nel settore perchè, oltre a proporre un prodotto molto valido, mette il suo valore aggiunto: ascoltare i clienti e dare loro il servizio personalizzato e costruito sulle loro esigenze.
Un servizio particolare è dedicato alle batterie per i carrelli elevatori che possono infatti essere prodotte su misura e ad esigenza del cliente, con inoltre un servizio a domicilio di manutenzione e riparazione.
Vedi qui tutte le altre informazioni su SAF ITALY

Di seguito un po’ di immagini dell’investimento di JP jasz-Plasztik Ldt. nella sede per la produzione delle batterie distribuite da SAF ITALY.

[clicca sull’immagine per ingrandirla]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here