― Eurocara: a Bologna dal 2012 vendita, noleggio e assistenza di carrelli elevatori, elevatori a timone, transpallet, attrezzature e pinze; importatore esclusivo per l’Italia del marchio JAC

Eurocara è un’azienda in provincia di Bologna.
Dal 2012 si occupa di vendita, noleggio e assistenza di carrelli elevatori, elevatori a timone, transpallet, attrezzature e pinze.
È importatore esclusivo per l’Italia del marchio JAC.

Horpyniuk Serhii, titolare dell’azienda, ci ha raccontato che Eurocara arriva da lontano.
Affonda le sue radici nell’esperienza internazionale Eurocara Plus, realtà nata in Russia nel 1995, con oltre 30 filiali nell’Europa orientale.
Oggi, per rispondere al meglio alle esigenze del mercato italiano, Eurocara è indipendente, porta avanti la sua attività di vendita, noleggio e assistenza di carrelli elevatori e macchine per la movimentazione e il magazzino con l’obiettivo di essere, per i clienti, un punto di riferimento per la gestione della loro logistica.
Infatti, oltre a tutto ciò che concerne la fornitura delle macchine, Eurocara si occupa anche di progettazione magazzini, fornitura di scaffalature, formazione del personale addetto alla guida del carrello elevatore, manutenzione programmata del parco macchine.

Eurocara importatore esclusivo per l’Italia del marchio JAC

Eurocara è importatore esclusivo per l’Italia del marchio JAC, una scelta fatta perché consente di avere un’offerta con un buon rapporto qualità/prezzo.
Il marchio propone una vasta gamma di prodotti: carrelli elevatori elettrici e termici, transpallet elettrici e manuali.

NOVITÀ DEL 2020
saranno presto disponibili i transpallet elettrici JAC con batteria al litio!

Una bella novità che consente a Eurocara di ampliare ancora la sua offerta.

Eurocara lavora principalmente con aziende, molto con il settore della metalmeccanica e con i trasportatori “Siamo dotati – ci ha spiegato il titolare Horpyniuk – dei transpallet per il caricamento dei camion, per questo molti dei nostri clienti sono aziende di trasporto. Con tutti i nostri clienti noi forniamo un servizio di assistenza, in modo da essere considerati un vero e proprio partner affidabile che fa in modo che la logistica aziendale non abbia intoppi”.

Horpyniuk Serhii ci ha anche ironicamente confessato di aver intrapreso questa attività “per il piacere di complicarmi la vita”… semplificandola però ai suoi clienti, viene da aggiungere a noi, vista la gestione della sua impresa, incentrata proprio sull’instaurare un rapporto diretto e sincero con i clienti.

Serhii, considerando l’andamento dell’ultimo periodo del 2019 e l’avvio del nuovo anno, intravede già un 2020 magico!

Per maggiori info:www.eurocara-carrelli-elevatori.it