― Una versatilità importante che garantisce la grande flessibilità dell'azienda. Con le sue soluzioni Altek risponde alle esigenze di diversi settori legati tra loro

Altek è una società che opera nel settore della pulizia industriale con un’esperienza e professionalità ventennale.
L’azienda, leader nell’ambito della fornitura di macchine per la pulizia civile e industriale si distingue nel settore delle idropulitrici ad alta pressione. Sempre attenta ai bisogni dei clienti, offre una vasta gamma di soluzioni ed accessori progettati per rendere ogni macchina versatile e adatta ad ogni tipo di esigenza legata al cleaning.
Vendita di nuovo e usato garantito, assistenza e noleggio sono i punti di forza di un ventaglio di proposte che impreziosiscono questa realtà aziendale.

La prima idea di azienda nasce nel 1990 grazie al suo fondatore, ancora parte integrante dell’organico della società che oggi prende il nome di Altek Group Srl.
L’idea è nata da una esplicita richiesta di mercato da parte delle aziende che necessitavano di un unico e vero punto di riferimento in termini di assistenza tecnica su macchinari sempre più tecnologicamente avanzati.

Il servizio di consulenza, come quello di assistenza, è un fiore all’occhiello di Altek. I suoi esperti esaminano le esigenze e suggeriscono le soluzioni atte a garantire il livello di pulizia ottimale per l’incremento della produttività. Eliminando operazioni inutili e consentendo di ottimizzare i tempi delle diverse attività.
Gli esperti stabiliscono la migliore combinazione di macchine, prodotti chimici e tecniche applicative ad ogni cliente. Lo scopo è quello di fornire dimostrazioni pratiche dell’efficacia del programma di manutenzione, perché i clienti possano – prima di effettuare qualsiasi acquisto – valutare la validità delle soluzioni adottate.

L’assistenza tecnica alle macchine che Altek effettua su ogni tipologia di macchinario e di attrezzatura per la pulizia, è assicurata da personale altamente qualificato che può intervenire sui luoghi di lavoro, nelle 24 ore successive alla richiesta.

Altek inoltre si occupa anche di carrelli elevatori, garantendo l’assistenza e la ricambistica grazie anche alla presenza di tecnici qualificati e figure professionali che promuovono la formazione in azienda. Paolo Palermo, amministratore dell’azienda, docente qualificato, ha infatti investito molto sui corsi per mulettisti e personale di settore.

Non solo. Altek è realizza anche trenini elettrici a batterie ricaricabili, ideale per l’animazione indoor. Ottima autonomia, potenza del motore e la possibilità di lavorare anche con delle discrete pendenze, rende il prodotto versatile e con una molteplicità di impieghi.

Clicca qui per info e contatti.