Logimach è una realtà nuova nell’ambito del carrello elevatore, reduce da un recente successo internazionale: la sua presentazione al CeMAT 2014, accolta con interesse, curiosità e apprezzamento a livello internazionale.

logoLogimach è un marchio italiano che fonde innovazione e storia.
Innovazione nella tecnologia e nella progettazione e storia perché nasce da un’azienda storica, Carrellificio Cesenate, attiva sul mercato dal 1977.

Da quasi 40 anni Carrellificio Cesenate costruisce carrelli elevatori con il motto “La piena soddisfazione del cliente, il nostro traguardo più importante”.
Progetta e costruisce con passione e con estrema attenzione all’evoluzione della logistica e al progresso dell’azienda, attraverso il continuo investimento sulla progettazione di nuovi prodotti e l’attento studio dei metodi di produzione che hanno consentito un instancabile progresso aziendale.

Il risultato più tangibile di questa visione rivolta all’innovazione è proprio il nuovo marchio Logimach che condensa e amplifica i due caratteri principali con cui Carrellificio Cesenate ha sempre cercato di differenziare le sue macchine:

– robustezza
– piacevolezza di guida.

Logimach è la nuova concezione di macchine per il trasporto interno. Si pone nel mercato come sinonimo di veicoli tecnologici, performanti, affidabili e piacevoli da guidare perché, secondo Logimach Carrellificio Cesenate “il veicolo deve appassionare l’operatore che lo utilizza oltre che essere uno strumento valido di lavoro”.

Le macchine Logimach sono costruite con cura dei particolari, attenzione all’ergonomia e alla versatilità per adattarsi al lavoro e alle unità di carico trasportate:

CeMAT 2014 21.105SILVER è risultato il transpallet elettrico in Acciaio INOX più piccolo, più raffinato e di assoluta qualità. L’unico ad essere prodotto in Acciaio INOX Aisi316.
JIANT è l’unico con sterzo diretto e servoassistito che consente all’operatore di selezionare tra due livelli differenti di morbidezza sterzo.

Altri articoli disponibili sono: Basso Sollevamento, Alto Sollevamento, Transpallet Speciali, Transpallet, Bici, Altri Carrelli.
A questa offerta si aggiungono i servizi, forniti grazie alla rete di vendita e assistenza di venditori e dei tecnici professionali e preparati, presenti su tutto il territorio italiano: concessionari, punti vendita autorizzati e agenti. Il ruolo dei rivenditori è anche quello di consigliare al cliente il veicolo che più si adatta alle sue esigenze con un servizio di assistenza professionale, preparato e ben attrezzato, tempestivo ed efficiente.

 

LOGIMACH by Carrellificio Cesenate
Via delle Dolomiti, 110
47521 – Cesena (FC) – Italy
Tel.: +39 0547 381150
FAX: +39 0547 631202
sito: www.carrellificiocesenate.it
E-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here