Sunlight ha investito in modo sistematico per sviluppare uno degli stabilimenti industriali più avanzati al mondo, con linee di produzione e di assemblaggio altamente specializzate. L’impianto è pienamente conforme alle più severe norme internazionali ed è certificato per i sistemi di gestione della qualità, della salute e della sicurezza sul lavoro e dell’ambiente.
I prodotti vengono sviluppati dalla squadra Ricerca e Sviluppo di SUNLIGHT, che progetta e valuta costantemente nuove soluzioni innovative per soddisfare al meglio le esigenze del mercato in base alle ultime tendenze tecnologiche, agli sviluppi del settore e al feedback del mercato.

Da oltre tre decenni l’azienda sviluppa sistemi tecnologici avanzati, fra cui batterie agli ioni di litio e argento-zinco (Li-ion e Silver-Zinc) dotate di elettronica innovativa, per soddisfare le più elevate norme di sicurezza e qualità.

Le crescenti esigenze del settore della movimentazione di materiali e della logistica, nonché la diversità delle applicazioni dei moderni carrelli elevatori/autocarri richiedono batterie in grado di funzionare in condizioni estreme e più a lungo.
La linea Li.ON FORCE Motive Power di SUNLIGHT incorpora il vasto know-how e la lunga esperienza di SUNLIGHT nella progettazione e produzione di batterie agli ioni di litio per applicazioni avanzate in un prodotto robusto destinato a un’ampia gamma di settori, tra cui quelli della movimentazione di materiali e della logistica.

SUNLIGHT investe costantemente nello sviluppo di prodotti di fascia alta basati su nuove tecnologie e lancia la gamma di batterie Li.ON FORCE, utilizzando la tecnologia avanzata al litio. Le batterie Li.ON FORCE coprono le crescenti esigenze del settore della movimentazione di materiali e della logistica, insieme alla varietà di applicazioni dei moderni veicoli elettrici industriali (eIV).

Con la promessa di una maggiore efficienza operativa, l’adozione di Industria 4.0 che continua a crescere, SUNLIGHT ha applicato una nuova tecnologia alla gamma di batterie Li.ON FORCE, migliorando la connessione delle fasi operative, oltre a ottimizzare la sicurezza e a implementare un programma di manutenzione proattiva.

Grazie all’innovativo sistema di controllo bidirezionale Systems Sunlight garantisce ai clienti:

  • MONITORAGGIO 24H / 7GG della batteria;
  • DIAGNOSI per manutenzione da remoto;
  • E-MAIL con messaggi di avvertenza;
  • MODIFICA del profilo di carica da remoto;
  • ANALISI statistica per la batteria

Clicca qui per maggiori informazioni. 

Per i contatti: www.systems-sunlight.it