― Oltre alla produzione e vendita di carrelli elevatori, OMG commercializza, attraverso la divisione chiusure, portoni industriali, rampe, baie di carico e sistemi bloccatir

Non solo carrelli elevatori. OMG rappresenta una realtà consolidata e unica anche nel settore delle chiusure industriali, operativa su tutto il territorio nazionale. Una posizione guadagnata sul campo che ha permesso all’azienda di Gonzaga di poter annoverare tra i propri clienti grandi nomi protagonisti del mercato internazionale che sempre più si rivolgono alla divisione CHIUSURE INDUSTRIALI al fine di risolvere questioni legate ai punti di carico sia in fase di nuova costruzione sia in fase di ristrutturazione.

Grazie ad una serie collaborazioni importanti con brand universalmente riconosciuti per la loro affidabilità come STERTIL DOCK PRODUCTS, DITEC-ENTREMATIC, ITW, A-SAFE e FLAKTGROUP, OMG è in grado di soddisfare le esigenze di tutte le aziende che hanno la necessità di coibentare, isolare, dividere ambienti e garantire un più fluido movimento delle merci sia internamente che esternamente. Per raggiungere questo obiettivo, OMG può contare su un’ampia gamma di prodotti che include porte rapide, porte ad impacchettamento, portoni sezionali, portoni a libro, baie di carico, rampe di carico e accessori. Senza dimenticare soluzioni efficaci per ottimizzare la sicurezza sul piazzale e all’interno dei magazzini come il sistema bloccatir ‘Combilok’ o le barriere di delimitazione traffico e protezione pedoni.

Il sistema bloccatir “Combilok”

La vendita e l’installazione rappresentano solo il primo step di un percorso più ampio in cui OMG affianca le proprie aziende clienti: la finalità è quella di mantenere inalterate nel tempo sicurezza, efficienza e funzionalità delle chiusure industriali e dei punti di carico grazie all’elaborazione di un piano di manutenzione ordinario implementato in ottemperanza al D.Lgs. 81/2008. Il know how tecnico, acquisito insieme alle certificazioni e agli attestati formativi, permettono infatti a OMG di intervenire su tutte le tipologie e marchi di porte e portoni oltre ai punti di carico (rampe, sigillanti e accessori) sviluppando ove richiesto un planning di visite per la manutenzione.

Tutto questo fa di OMG il partner ideale per le aziende nelle quali sicurezza, velocità e rispetto delle normative sono caratteristiche imprescindibili.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI OMG CHIUSURE INDUSTRIALI VISITA IL SITO OMG CHIUSURE INDUSTRIALI OPPURE INVIA UNA MAIL A MARKETING@OMGINDUSTRY.COM