IMHX, il più grande evento nel Regno Unito per i professionisti della logistica, della supply chain e della movimentazione dei materiali, torna nel 2021, al NEC di Birmingham dal 14 al 16 settembre.

Sono già disponibili i form di registrazione, sia per i visitatori sia per gli espositori, clicca di seguito:

PER GLI ESPOSITORI

PER I VISITATORI

L’ultima edizione, svoltasi dal 24 al 27 settembre 2019, ha richiamato 450 espositori che hanno presentano le più recenti soluzioni intralogistiche; l’evento ha rappresentato un’ottima opportunità di visibilità per prodotti e servizi.

IMHX è stata anche il palcoscenico per il confronto su tanti temi di primo piano: digitalizzazione, Brexit, logistica dell’e-commerce, Lean 4.0, le le competenze delle nuove professionalità, robotica e logistica, trasporti e sicurezza, sostenibilità.

Inoltre sono stati presentati tanti casi studio, a dimostrazione che l’innovazione è praticabile, non è lontana.

Tecnologia per la movimentazione

La ricca sala espositiva ha posto al centro la tecnologia, in particolare quella al servizio della movimentazione.
Con l’avvento dell’industria 4.0, dell’automazione, i progressi nella robotica e le innovazioni in campo di alimentazione sostenibile, sono molti gli sviluppi tecnologici che stanno rendendo il settore logistico e della movimentazione merci, sempre più moderno, smart e connesso.

Al carrello elevatore è stata dedicata un’area dimostrativa dove, diversi marchi del settore, si sono alternati con dimostrazioni delle loro macchine della durata di mezz’ora. Una novità di questa edizione con cui IMHX ha voluto rendere ancora più pratica l’esperienza in fiera.

Presenti all’evento anche diversi marchi del mondo dei carrelli elevatori vicini al network Masi Communication: Aisle-Master, A-Safe UK Ltd, Bolzoni Ltd, Cascade Italia S.r.l., Impact Handling Cat, Cesab Material Handling UK, Combilift, Crown Lift Trucks, Doosan Industrial Vehicles UK Ltd, HUBTEX UK LTD, Hyster Europe, Toyota Material Handling UK, Toyota Material Handling UK Academy, UniCarriers UK Ltd, Yale Europe Materials Handling Ltd.