― Ampia flotta giovane con tecnologia all'avanguardia e prezzi trasparenti, i punti forza di un noleggio che risponde ad una molteplicità di esigenze

Crown offre una gamma completa di opzioni di noleggio di carrelli elevatori, in grado di soddisfare le necessità di ogni cliente. Carrelli robusti, sicuri ed ergonomici rendono l’esperienza operativa non solo semplice, ma addirittura confortevole.

Progettati per una affidabilità senza compromessi, i carrelli Crown hanno telaio in acciaio resistente, montanti con profili a doppio T a grande rigidità e motori con la più elevata prestazione termica dell’intero settore. In più, grazie all’Intrinsic Stability System, il monitoraggio e controllo delle funzioni chiave è costante e consente di ottimizzare le prestazioni e la sicurezza in situazioni operative spesso complesse per il mercato del noleggio.

Il design ergonomico, completa il ventaglio dei vantaggi associati all’utilizzo dei carrelli elevatori Crown. Dotati di sedile e piantone dello sterzo regolabili, comandi a portata di mano e prestazioni molto reattive che si combinano con un’ottima visibilità, i carrelli incrementano la produttività semplificando tutte le attività lavorative.

Di recente Crown ha lanciato la sua campagna per il noleggio di carrelli elevatori controbilanciati. La serie SC a noleggio, versatile e flessibile, rappresenta una soluzione pratica per soddisfare le molteplici esigenze delle aziende che operano in diversi settori.

Ecco 10 buoni motivi per scegliere il noleggio come soluzione:

  1. Noleggio diretto dal produttore con assistenza senza inconvenienti e attrezzature di ultima generazione
  2. Opzioni di noleggio flessibili e convenienti, su misura delle singole esigenze aziendali
  3. Opzioni di noleggio a partire da 1 giorno
  4. Ampia flotta a noleggio disponibile in tutta Europa
  5. Stock locale con disponibilità immediata
  6. Carrelli elevatori pronti per il noleggio, completamente revisionati prima della consegna
  7. Flotta giovane con tecnologia all’avanguardia e prestazioni affidabili
  8. Versatilità e flessibilità garantite all’azienda
  9. Forte rete di assistenza con tempi di risposta rapidi
  10. Prezzi trasparenti senza costi nascosti

Crown produce una gamma completa di carrelli elevatori da magazzino, dal maneggevole WP fino all’innovativo TSP, senza dimenticare il celeberrimo Wave. Oggi, grazie alla innovativa e straordinaria campagna lanciata da Crown, è noleggiare anche il frontale controbilanciato elettrico SC, disponibile nelle versioni 3 e 4 ruote con portate da 1,3q a 2,0q ed altezza massimo di sollevamento fino a 7,5m, ad un prezzo decisamente conveniente.

Crown Equipment Corporation, con sede principale negli Stati Uniti, a New Bremen in Ohio, è un’azienda a conduzione familiare, fin dalla sua fondazione nel 1945. Tra le maggiori aziende al mondo specializzata in soluzioni all’avanguardia per la movimentazione di materiali, a livello internazionale, Crown possiede 19 impianti di produzione in 11 località diverse tra Stati Uniti, Germania, Messico e Cina. Una solida rete di oltre 500 punti vendita in 84 paesi garantisce la migliore assistenza possibile a livello locale.

Per qualsiasi informazione sulle promozioni e sull’intera gamma Crown è possibile visitare il sito www.crown.com/it-it/campagne/sc-noleggio