AME da 20 anni investe nello sviluppo di soluzione innovative di ausilio alla sicurezza, convinta che sia fondamentale, alle soglie del 2020, introdurre le nuove tecnologie e concetti come l’”ACTIVE SAFETY” nel mondo della sicurezza sul lavoro.

Attraverso un grande restyling grafico e un cambiamento nell’organizzazione dei contenuti si è cercato di dare più visibilità alle soluzioni della Linea EGOpro Safety che consentono di dare risposte concrete alle problematiche di sicurezza più rilevanti nel settore dell’intralogistica.

Visita subito il nuovo sito:

www.ameol.it

Si partirà dal controllo accessi e monitoraggio degli operatori, passando dalla creazione di aree sicure e arrivando a sistemi di anticollisione tra veicolo in movimento e operatore con l’aggiunta di nuovissime soluzioni per gestire il traffico tra carrelli elevatori e pedoni in sicurezza attraverso innovativi sensori e allarmi sonori e acustici.

Un’altra parte completamente nuova è l’introduzione nel nuovo portale della parte servizi che AME offre ai propri clienti. Dalla pluriennale esperienza nel mondo della Safety e dell’intralogistica nasce così EGOpro Safety First il servizio di consulenza di AME per aiutare il cliente a ottimizzare la sicurezza all’interno del magazzino, del cantiere o di qualsiasi ambiente aziendale pericoloso.

Infatti la caratteristica principale delle soluzioni EGOpro safety, basate su tecnologia proprietaria è la flessibilità, che permette al sistema di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente industriale, offrendo soluzioni ottimali rispetto ai bisogni di sicurezza dello specifico contesto operativo.

Infine l’ultima, ma non per importanza, novità è la multilingua, il sito sarà consultabile il 5 lingue. Il sito WEB è stato pensato e sviluppato per un’utenza internazionale con anche l’inserimenti di molti video e foto del prodotto e delle installazioni che rendono più immediata la percezione delle soluzioni e del loro funzionamento e rendono piacevole la navigazione.