― Inaugurato all’aeroporto di Bruxelles, l’importante centro logistico farmaceutico di Swissport International. Un progetto a cui ha contribuito anche OMG con la fornitura di carrelli speciali

Non solo Italia. OMG è sempre più presente sul territorio europeo grazie alla sua importante rete di partner. Belgio, Germania, Francia, Spagna sono solo alcuni dei paesi raggiunti dall’azienda di Gonzaga, i cui carrelli speciali vengono studiati su misura per offrire la miglior soluzione tecnica alle diverse e specifiche necessità manifestate dai propri clienti. Progetti importanti che coinvolgono realtà aziendali di rilievo, come il nuovo polo logistico di Swissport International inaugurato all’aeroporto di Bruxelles e destinato a diventare uno dei più importanti centri aeroportuali per lo stoccaggio e la spedizione di prodotti farmaceutici.

La struttura, attualmente di 3.620 mq ma che verrà ampliata fino alle dimensioni di 25.000 mq, è fornita di sistemi all’avanguardia per la logistica del freddo, in grado di mantenere costante la temperatura dei farmaci durante lo spostamento della merce nei vari passaggi dal magazzino, ai camion, fino agli aeromobili. Il tutto all’interno di pallet speciali che hanno richiesto la realizzazione di macchine dedicate per la loro movimentazione.

I carrelli speciali OMG per il nuovo Swissport Pharma Center all’aeroporto di Bruxelles

Ed è proprio qui che è intervenuta OMG realizzando, insieme al proprio partner ACD HANDLING, un progetto ad hoc: due transpallet speciali a tre forche, modello NEOS 3F, specifici per il settore aereoportuale. Un progetto importante cucito su misura alle reali esigenze del cliente che sottolinea ancora una volta come OMG abbia nel proprio DNA la customizzazione delle soluzioni, tipica della creatività italiana, progettando e producendo però con logiche industriali avanzate. Il tutto grazie a una squadra di collaboratori esperti in ogni reparto che avvalendosi di un know-how fortemente consolidato, è in grado di trovare con flessibilità e rapidità le giuste soluzioni.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CARRELLI SPECIALI OMG VISITA IL SITO WWW.OMGINDUSTRY.COM OPPURE INVIA UNA MAIL A MARKETING@OMGINDUSTRY.COM