― Sei stato espositore di Fiera PULIRE 2019? Ora puoi confermare la tua presenza anche per la prossima edizione, ISSA PULIRE 2021

Dal 14 ottobre è possibile, per tutti gli espositori all’edizione 2019 di Fiera PULIRE, confermare la presenza nello stesso spazio espositivo, alla 25esima edizione della manifestazione.

Per tutti gli espositori dell’ultima edizione è iniziata infatti la Campagna di Riconferma spazi a ISSA PULIRE, manifestazione prevista a Verona dal 18 al 20 maggio 2021.

Due le fasi di prenotazione dedicate agli espositori dell’edizione 2019:

Dal 14 ottobre al 14 novembre

Fase dedicata agli espositori dell’edizione 2019 che vogliono confermare la presenza all’edizione 2021 della fiera, nello stesso spazio espositivo.

Dal 25 novembre al 20 dicembre

Fase dedicata agli espositori dell’edizione 2019 che desiderano cambiare la posizione, è possibile modificare l’area espositiva sia interna sia esterna.

Per maggiori info: ISSA PULIRE – campagna riconferma espositori

Una fiera che cresce

L’edizione 2019 ha sancito il passaggio ufficiale della fiera da Afidamp Servizi, che per 20 anni se n’è occupata, a Issa Pulire Network, realtà internazionale nata dalla volontà di ISSA e AfidampFAB. ISSA PULIRE 2021 si prospetta quindi come un evento ancora più grande e di rilievo in tutto il comparto della pulizia professionale e dei servizi integrati.

Toni D’Andrea, AD di Issa Pulire Network S.r.l. ha affermato: “La nostra volontà, per quanto riguarda la prossima edizione, la venticinquesima, sarà quella di estendere la partecipazione a nuovi comparti merceologici, di incrementare il tasso di internazionalità, di portare nuovi visitatori provenienti dai mercati americani, asiatici del Medioriente e dell’Africa”.