― Report di efficienza e produttività esaustivi e semplici, ottimizzazione della flotta, costi e accesso in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e device

Jungheinrich, leader nell’intralogistica, riprogetta il suo tool modulare per l’ottimizzazione della flotta di carrelli elevatori e dei processi intralogistici.

La soluzione basata su cloud supporta il cliente nel tenere sotto controllo l’efficienza e la produttività della propria flotta. Con l’aiuto di questo sistema, infatti, è possibile analizzare le informazioni aggiornate sulle ore di funzionamento e sui costi operativi del mezzo in tutte le sedi.

Attraverso l’integrazione intelligente dei dati, il tool può generare analisi semplici e rapide su ore operative, capacità di utilizzo e costi di assistenza.
Il sistema di gestione flotte Jungheinrich può essere utilizzato per flotte di qualsiasi dimensione e può essere adattato a tutte le esigenze del cliente, grazie ai moduli combinabili.

Il portale online attribuisce particolare importanza all’utilizzo intuitivo e rende tutti i dati chiave disponibili in modo chiaro, mentre l’elevata trasparenza delle informazioni aumenta l’efficienza della flotta e riduce i costi operativi per una maggiore reddittività e sostenibilità all’interno dell’intralogistica dei clienti.

Nei prossimi mesi, Jungheinrich espanderà il sistema con moduli aggiuntivi per aumentare ulteriormente efficienza e sicurezza.