Settembre per TCE Magazine è stato un mese ricco di novità!

Infatti, sull’onda della fiera GIS, svoltasi dal 3 al 5 ottobre, vi abbiamo raccontato tante novità tecnologiche, molte delle quali viste poi in fiera.

Abbiamo anche rilanciato nuovi partner, presentato il nostro nuovo progetto tuttopiattaforme.it, vi abbiamo proposto come sempre tanti spunti di riflessione sulla sicurezza, il mercato e l’innovazione.

Ma tra tutti gli articoli più letti, sono tre quelli che si sono particolarmente distinti.

Il primo parla di una novità Linde: una nuova generazione di commissionatori per i livelli bassi, 8 nuovi modelli Linde N20 C pronti ad invadere il mercato.

Linde per il picking: in arrivo una nuova generazione di commissionatori per i livelli bassi

Il secondo articolo che vi riproponiamo parla invece del ritorno di Sunlight sul mercato italiano. L’Azienda, specializzata in batterie industriali, torna con due nuove linee di prodotti altamente performanti che rispondono alle domande di lunga durata e di implementazione in condizioni di lavoro estreme.

La nuova gamma Sunlight: lunga durata e alte prestazioni in condizioni estreme

Il terzo articolo è quello con cui Jungheinrich ha annunciato la sua presenza al GIS, in particolare all’interno del padiglione dedicato all’AGV, con le sue soluzioni automatizzate e integrate per ottimizzare i processi.

L’automazione secondo Jungheinrich: al GIS con gli AGV