L’RX60 è arrivato anche in Italia e, uno degli aspetti che hanno fatto subito parlare di lui, è la grande attenzione all’ergonomia avuta nella progettazione.

Ergonomia studiata sulle esigenze dell’operatore

RX 60 riesce a soddisfare le richieste del conducente, qualunque sia l’impiego: fornitori di servizi di logistica, settore alimentare e delle bevande, settore meccanico…

La spaziosa cabina ergonomica offre la massima libertà per le gambe e per la testa, accoglie comodamente anche i conducenti di corporatura più massiccia.
La grande porta della cabina, la maniglia, il gradino d’accesso ampio e basso con bordo del predellino antiscivolo in acciaio e un tappetino in gomma, anch’esso antiscivolo, consentono di salire in modo agevole e comodo a bordo del veicolo.

Grazie al robusto tettuccio di protezione di serie con copertura in vetro, l’operatore ha una visuale ottimale che migliora ordinando il tetto in vetro panoramico (blindato), disponibile in opzione.
L’anteriore basso e la disposizione dei dispositivi di comando e dei display consentono una visibilità anteriore eccellente.

Per saperne di più:

Still RX60: ergonomia ed efficienza energetica al top