― Il network Masi Communication coinvolge anche il mondo delle piattaforme aeree con un progetto tutto dedicato.

È già online, ma sarà presentato ufficialmente nel corso della fiera GIS, il portale https://www.tuttopiattaforme.it/, uno strumento unico al servizio di tutti i professionisti del comparto del sollevamento che trattano piattaforme aeree.

TuttoPiattaforme.it nasce sulle solide basi e dall’esperienza di tuttocarrellielevatori.it, ormai punto di riferimento indiscusso per l’e-commerce dei carrelli elevatori usati.

Sfruttando il solido bacino di utenza del famoso e-commerce dei carrelli elevatori, che assicura un pubblico vasto, selezionato e interessato, TuttoPiattaforme.it consente a tutti i professionisti, che operano con le piattaforme aeree, di vendere il loro usato online, creando annunci e offerte in una vetrina virtuale ad altissima visibilità.

SE VUOI UTILIZZARE IL SERVIZIO,
CONTATTACI SUBITO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!
Messaggia +39 392 942 8001 su WhatsApp
[email protected]

TuttoPiattaforme.it dà inoltre, all’utente, tante informazioni utili sui principali marchi costruttori e sulle tipologie di macchine esistenti.

Fornisce inoltre tutti i contatti per l’assistenza e la vendita e un interessante servizio di richiesta preventivi dove l’utente, compilando un semplice form, racconta le sue necessità.

TuttoPiattaforme.it è un vero e proprio creatore di contatti utili al servizio del professionisti del settore.