― Il 20 e 21 novembre 2019 a Pacengo di Lazise (Verona) si svolge il 7° Global Summit Logistics & Manufacturing

La settima edizione Global Summit Logistics & Manufacturing si terrà il 20 e 21 novembre 2019 a Pacengo di Lazise (Verona).

Torna l’annuale appuntamento dedicato alle soluzioni e ai sistemi integrati per la gestione della intralogistica e della produzione. Il Global Summit Logistics & Manufacturing è un palcoscenico nazionale che mette al centro l’INCONTRO tra i migliori professionisti del settore. Obiettivo: conoscere le novità ed entrare in contatto con le soluzioni tecnologiche e i servizi legati all’intralogistica e alla produzione.

Visitare il Global Summit Logistics & Manufacturing

La partecipazione in qualità di visitatori al Global Summit Logistics & Manufacturing è gratuita e rivolta esclusivamente a Dirigenti e Funzionari aziendali. È necessario effettuare una pre-registrazione; l’organizzazione realizzerà delle agende personalizzate per ottimizzare le giornate dei visitatori, con incontri one to one basati sulle loro esigenze.

Oltre agli incontri l’evento propone anche conferenze in aula: momenti di aggiornamento e approfondimento professionale per i partecipanti, occasione di entrare in contatto con un pubblico in target al quale presentare le proprie novità per i relatori.

Clicca qui per effettuare la pre-registrazione.

Gli espositori

Come ogni anno l’organizzazione, Concordia Professional Oriented Events, seleziona con cura gli espositori e gli sponsor tra le società più qualificate nell’offrire soluzioni tecnologiche e servizi per l’intralogistica e la produzione (MES, Industry 4.0, IOT, System Integrator, Material Handling Systems, Picking, Sistemi ERP, Consulting, WMS, Logistics Provider, etc).

La formula

Gli incontri one2one, richiesti dagli stessi partecipanti e formalizzati in un’agenda, che sono il vero “cuore” dei Global Summit. Si tratta di momento dedicato alla relazione diretta utile a conoscere le soluzioni e le strategie per essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”.
I momenti di incontro tra i professionisti sono amplificati anche dai lunch e dagli aperitivi conviviali che nell’arco dei due giorni creano un’occasione informale per stringere accordi e avviare fruttuose collaborazioni.