Offrono una gamma di caratteristiche e di opzioni ideali, che rispondono a tutte le esigenze di aspirazione. Sono i nuovi aspiratori commerciali Tennant, dedicati ai luoghi dell’hospitality, ai trasporti pubblici e le aziende, che siano uffici e stabilimenti, così come ai negozi.
Eccellente alleati che garantiscono a imprese di pulizia e operatori performance con minore consumo energetico.

Le tecnologie all’avanguardia utilizzate per la creazione degli aspiratori commerciali Tennant li rendono innovativi ed esclusivi, oltre ad offrire un concreto impegno in ottica di impatto ambientale. La pulizia professionale si sa, in passato non ha brillato in questa direzione. Oggi invece grazie alla possibilità di utilizzare plastica riciclata di alta qualità, si è potuto pensare di offrire massime prestazioni con un bassissimo impatto sui consumi e quindi sulle spese. I risparmi operativi sono evidenti e rendono più allettante l’utilizzo di questi fortunati aspiratori.

Diverse le caratteristiche disponibili per dimensioni, accessori e anche numero di motori. La potente filtrazione Hepa ed i bassi livelli di rumorosità rendono i macchinari della Tennant la scelta ideale per ogni tipologia di applicazione. Ma anche per ogni intensità di utilizzo, qualità e quantità di materiale che è possibile aspirare grazie alla loro operatività.

Semplici nell’utilizzo, nel trasporto e ritiro, i nuovi V-CAN e V-WD e la versione spallabile BP stanno conquistando tutti gli operatori di pulizie a livello globale, sia per la loro produttività che per l’ergonomicità che garantiscono.
Da oggi, sono disponibili anche in Italia grazie alla presenza del distributore esclusivo Tennant, ISC.

Dal 1973 ISC è diventata un punto di riferimento per il mercato italiano delle macchine per la pulizia industriale, grazie alla competenza e l’affidabilità. Realtà di produzione e di logistica, GdO, strutture sanitarie e imprese hanno la possibilità di avvalersi di soluzioni personalizzate che consentono di ottenere il migliore risultato nell’attività di cleaning. Ogni contesto ha infatti le sue risposte alle problematiche più diverse, nel pieno rispetto delle esigenze sia ambientali che economiche.
Oggi ISC propone un ampio parco macchine sia nuove che usate garantite, vendita e noleggio, formazione e assistenza oltre che manutenzione dal cliente con l’obiettivo di evitare guasti e intervenire rapidamente quando essi siano inevitabili.

Oltre Tennant, ISC oggi è importatore esclusivo anche di Orbot, Rosemor e Victory, le migliori soluzioni per la pulizia industriale a livello internazionale.