― La pulizia delle grandi superfici che consente un risparmio energetico, riducendo l'impatto ambientale senza penalizzare l'efficacia

Per la pulizia dei pavimenti delle grandi superfici, la lavasciuga Tennant T17 è uno dei migliori alleati in fatto di cleaning industriale. Proviamo a capire perché attraverso una situazione-tipo.

Sono le 11 di sera ed i camion stanno per arrivare all’interno di un magazzino di preparazione e smistamento di prodotti ortofrutticoli.

Ipotizziamo un ampio spazio, di oltre 20.000 mq, nel quale ogni notte arrivano i camion carichi di bancali di frutta e verdura, che deve essere scaricata, smistata e fatta ripartire con altri mezzi, per servire tutti i negozi del territorio.

Quando lo smistamento è terminato, sul pavimento non è raro ritrovare porzioni di pallet, prodotti caduti e magari schiacciati, polvere e pedate.

Arriva quindi il momento di occuparsi della pulizia del sito. E la scelta migliore risulta la lavasciuga pavimenti Tennant T17. Perché?

La più grande batteria della categoria per un’autonomia senza pari

Trattandosi di una metratura importante (in questo caso si tratta di oltre 20.000 mq), l’autonomia delle batterie è determinante per le operazioni di cleaning. Lo è in termini di tempo e produttività, di risparmio e di prestazioni.

Solo la Tennant T17 ha una batteria corazzata che permette di utilizzare la macchina per l’intero turno di lavoro, eliminando la necessità di servirsi di altri strumenti e macchinari.

La versione cilindrica spazza e lava in un solo passaggio, consentendo di raccogliere i detriti solidi sul pavimento, lasciando il pavimento pulito e pronto per affrontare una nuova notte di attività.
Inoltre, la sua tecnologia di ricircolo ES, è stata scelta per ridurre l’utilizzo di acqua e i tempi morti necessari a riempire i serbatoi, ottenendo un grande risparmio in ore di lavoro, in costi e in impatto ambientale.

Per chiedere una dimostrazione gratuita è possibile contattare ISC, distributore esclusivo di Tennant in Italia contattando gli specialisti dell’azienda, attraverso il form compilabile qui.