― Scopri la sezione dedicata ai carrelli elevatori Jungheinrich su tuttocarrellielevatori.it

All’interno di tuttocarrellielevatori.it, punto di riferimento online per chi cerca carrelli elevatori, muletti, transpallet… usati, non può mancare uno dei top brand del settore: Jungheinrich.

Jungheinrich ha scelto di essere presente, oltre che attraverso gli annunci dei suoi dealer, con un mini sito dedicato, dove è possibile scoprire i fondamentali del marchio: gamma, filosofia, contatti dei professionisti.

Visita subito la sezione dedicata a Jungheinrich su tuttocarrellielevatori.it:

www.tuttocarrellielevatori.it/jungheinrich

La gamma Jungheinrich

Jungheinrich dispone di una gamma completa di macchine a supporto della movimentazione merci: carrelli elevatori elettrici, diesel, GPL, commissionatori, transpallet elettrici, soluzioni per grandi altezze di commissionamento.

Jungheinrich rappresenta una garanzia laddove c’è la necessità di avere soluzioni altamente efficienti per l’intralogistica. I carrelli elevatori dello storico marchio tedesco sono, infatti, fra i più utilizzati nel settore della logistica di magazzino.

Il brand Jungheinrich è riconosciuto a livello mondiale per il suo catalogo di prodotti dall’altissima qualità, per l’offerta di un’ampia gamma di soluzioni che coprono tutte le necessità, per il suo eccellente servizio di assistenza al cliente.

Oggi Jungheinrich è un’azienda globale i cui prodotti sono presenti in tutti i paesi del mondo: dalle nazioni più industrializzate alle economie emergenti, grazie a una estesa rete di filiali commerciali e siti di produzione.

SCOPRI DI PIÙ

Jungheinrich usato a 5 stelle

Jungheinrich in tema di usato ha le idee molto chiare e una proposta davvero accattivante, con macchine usate riportate a una seconda vita, carrelli elevatori dagli standard qualitativi elevatissimi, per i quali parlare di semplice usato risulta riduttivo. È la gamma JUNGSTARS, revisionato 5 stelle di Jungheinrich.

SCOPRI DI PIÙ