― Il mercato italiano da oggi vanta di nuovo prodotti innovativi, affidabili e dalle elevate prestazioni ad un prezzo competitivo

Il ritorno di Sunlight sul mercato italiano nel 2019 veste i panni di due nuove linee di prodotti altamente performanti che rispondono alle domande di lunga durata e di implementazione in condizioni di lavoro estreme.

La specializzazione nella produzione di batterie industriali

SYSTEMS SUNLIGHT S.A. è un’azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di batterie e sistemi di stoccaggio di energia per applicazioni industriali e di tecnologia avanzata. Nel suo terzo decennio di crescita sostenibile, l’azienda oggi si posiziona fra i principali produttori mondiali di sistemi di stoccaggio di energia.

Adottando una strategia proattiva e incentrata sul cliente, SUNLIGHT sfrutta al massimo la propria struttura organizzativa, flessibile e snella per soddisfare e persino anticipare le esigenze e le aspettative dei suoi clienti.

Al centro della crescita dell’azienda si trovano i suoi impianti di produzione all’avanguardia nel nord della Grecia, l’impianto principale per la produzione di batterie e l’impianto per il riciclaggio di batterie usate. In Italia, è operativa una nuova unità di assemblaggio delle batterie per il migliore servizio dei partner di SUNLIGHT.

Con sede nella Grecia Settentrionale, SUNLIGHT ha sviluppato una solida rete mondiale di vendite e partner. Le costanti prospettive globali dell’azienda l’hanno resa un importante attore internazionale nel settore dello stoccaggio di energia, con il 92% della sua produzione che viene esportato in oltre 100 paesi.

Basandosi sul suo approccio orientato al cliente, l’eccellenza nella produzione, la gamma di prodotti competitiva e affidabile e l’ampia rete di partner, SUNLIGHT continuerà a crescere e a rafforzare la posizione leader come fornitore preferenziale di sistemi di stoccaggio di energia, in tutto il mondo.

Dopo l’incendio che l’ha interessata lo scorso maggio 2018, è tornata con la più moderna fabbrica di batterie al mondo e nel più breve tempo possibile. La capacità produttiva è stata completamente ripristinata ed ha continuato ad aumentare da allora con sempre maggior potere produttivo.

SUNLIGHT, il ritorno sul mercato italiano

Il mese di Settembre coincide con il ritorno di Sunlight-Italy nel mercato nazionale con una gamma di prodotti innovativi, affidabili ad un prezzo competitivo.

Le Batterie e gli Elementi Trazione (Motive Power) costituiscono la gamma di soluzioni più rappresentativa offerta nell’industria della movimentazione merci (PzS/PzV, HYDROSAVE, BCI per il mercato USA). Sono la comprovata soluzione con eccellente affidabilità e durata di vita, che utilizza materiali di primissima qualità.

SUNLIGHT si è basata sul vasto know-how e sull’esperienza nella progettazione e produzione di batterie a tecnologia avanzata (es. batterie per sottomarini e torpedo), per sviluppare la gamma di prodotti Xtreme Force (tecnologia CSM – Copper Stretch Metal). Questi prodotti sono in grado di operare a temperature estreme e di offrire tempi di funzionamento più lunghi grazie al contenuto energetico più elevato e alla ricarica più veloce possibile con la ridotta resistenza interna.

Le crescenti esigenze dell’industria della movimentazione merci e della logistica, così come la diversità di applicazione dei moderni carrelli elevatori, richiedono batterie capaci di operare in condizioni estreme e più a lungo. Per questo motivo SUNLIGHT offre Li.ON FORCE, una nuova gamma di prodotti Trazione che incorporano il vasto know-how e la lunga esperienza nella progettazione e produzione di batterie agli ioni di litio per applicazioni avanzate. Un prodotto robusto e destinato ad un ampio spettro di industrie, tra cui la Movimentazione Merci e la Logistica.Gamma PzS-PzB Sunlight

Gamma PzS/PzB Sunlight

La comprovata soluzione con eccellente affidabilità e lunga durata di vita che utilizza materiali di prima qualità, puoi scoprirla qui:

Gamma PzS/PzB Sunlight

Gamma XTREME FORCE Sunlight

Basata sulla tecnologia CSM (Copper Stretch Metal) è adatta al funzionamento in condizioni estreme, consentendo al contempo una ricarica rapida e biberonaggio.
Per maggiori informazioni:

Gamma XTREME FORCE Sunlight