bty

Il GIS Expo, fiera del sollevamento e dei trasporti eccezionali a Piacenza dal 3 al 5 ottobre, ha sfondato la quota dei 400 espositori segando un nuovo record.
Un numero davvero ragguardevole di adesioni per una manifestazione così specializzata, che riguarda le macchine e le attrezzature per il sollevamento, la movimentazione industriale e portuale, gli AGV e il trasporto pesante.

Segno che, il lavoro fatto in questi anni, sta premiando la qualità dell’evento, cresciuta nel tempo insieme alla qualità dei visitatori. Ce ne ha parlato Fabio Potestà, organizzatore dell’evento, in una recente intervista che potete rileggere qui.

Cresce in particolare il numero degli espositori appartenenti al settore del carrello elevatore. Di seguito le adesioni giunte fino a questi giorni:

Anche Masi Communication è presente all’evento sia come media partner che come espositore. Passate a trovarci:

MASI COMMUNICATION al GIS: PADIGLIONE 1 – STAND A1

RICHIEDICI QUI IL BIGLIETTO OMAGGIO PER PARTECIPARE ALLA FIERA

Info logistiche

Fiera GIS si svolge presso gli spazi espositivi di Piacenza Expo, una struttura situata su un’area complessiva di 30.000 mq, a soli 500 metri dall’uscita autostradale di Piacenza Sud sulla A1 (Milano-Bologna) e sulla A21 (Torino-Brescia).

Orario di apertura al pubblico:
dal giovedi al venerdi: 9.00 – 18.00
sabato: 9.00 – 17.00

Orario di apertura per gli espositori:
dal giovedi al venerdi: 8.00 – 18.00
sabato: 8.00 – 17.00