Un ulteriore traguardo raggiunto per SIMAI che lo scorso maggio ha consegnato due dei suoi trattori elettrici TE152 all’Aeroporto di Graz.

Con questo modello pensato appositamente per il servizio di handling bagagli e cargo degli aeroporti regionali, SIMAI si riconferma al completo servizio del cliente per soddisfare le più specifiche esigenze.

È con molta soddisfazione che SIMAI riceve fin da subito dall’utilizzatore feedback positivi in termini di performance e semplicità di utilizzo – il TE152 è il perfetto compromesso tra prestazioni eccellenti, comfort dell’operatore, soluzioni tecnologiche e costi per garantire servizi rapidi, efficienti ed efficaci.

In autunno, parteciperà alla fiera Inter Airport Europe a Monaco di Baviera (Hall C6 – Stand 2510) – un grande ritorno per SIMAI fortemente indirizzata al mercato ed al segmento della movimentazione aeroportuale.

Questo evento farà inoltre da palcoscenico per la presentazione di un nuovo ed innovativo trattore elettrico per la movimentazione di bagagli e cargo!