― Assodimi//Assonolo organizza il 27esimo congresso nazionale dei noleggiatori

Il 18 ottobre 2019 Assodimi//Assonolo organizza il 27esimo congresso nazionale dei noleggiatori.

The Roots of the RentalCommunity

Giunto alla sua 27esima edizione, il Congresso 2019 porta il titolo The Roots of the RentalCommunity, scelto per sottolineare le radici del noleggio – parco macchine, clienti e servizi – che danno vita ad un albero che rappresenta l’organizzazione che un noleggiatore professionista deve avere per gestire al meglio il proprio mercato.

Location d’eccezione: San Patrignano

Per il 27esimo congresso nazionale dei noleggiatori è stata scelta una location d’eccezione, in grado di comunicare con forza il valore di fare e essere comunità, un concetto essenziale per i membri di un’associazione chiamati a fare squadra, per affrontare il mercato da protagonisti.

L’evento si svolgerà a Coriano (Rimini), presso San Patrignano, una delle più importanti comunità di recupero d’Europa che metterà a disposizione dell’evento il suo imponente centro congressi e condividerà con alcuni degli ospiti della struttura dei momenti del Congresso, tra cui il pranzo.

Il programma

Il programma del congresso comprenderà momenti di incontro formativi e divulgativi.
Saranno presenti anche degli ospiti per approfondire altri temi: una delegazione di noleggiatori stranieri, una psicologa del branding… e altri.
La sera precedente al congresso (giovedì 17 ottobre) verrà organizzato il RentalNetWorking, un momento di networking, conoscenza e scambio.

17 ottobre 2019 dalle ore 18.30
Serata RentalNetWorking

18 ottobre 2019 dalle ore 9.30
Congresso Nazionale noleggiatori

Per informazioni, approfondimenti e registrazione www.assodimi.it/congresso oppure telefonare alla segreteria organizzativa allo 055212839 o scrivere a iscrizioni@assodimi.it