Nel mese di agosto TCE Magazine sospende la pubblicazione di contenuti inediti
che riprenderà il 2 settembre.

Oltre a produrre, realizzare nuovi progetti e seguire attività, è importante anche dedicare del tempo a fare il punto su quanto si è fatto e progettare i passi futuri.

Questo tempo, per TCE Magazine, è rappresentato da queste quattro settimane di agosto durante le quali, sospese la nuove pubblicazioni, c’è spazio per assaporare quanto fatto finora e prepararsi ad un nuovo inizio.

Agosto: tempo per preparare un nuovo inizio

Agosto è il tempo per preparare un nuovo inizio che, con TCE Magazine, potrà essere all’insegna dell’aggiornamento e dell’ispirazione.

Seguendo i nostri social, in queste settimane, potrete rileggere alcune delle nostre interviste fatte nei mesi scorsi, lasciandovi ispirare così da casi di successo, storie di colleghi, racconti di tecnologie e servizi che possono essere utili alla vostra attività.

In queste settimane potrete anche assicurarvi di ripartire, dopo le vacanze, con tutti gli aggiornamenti del vostro settore da TCE Magazine: iscrivendovi alla newsletter, scaricando l’APP e pianificando la vostra presenza alle prossime fiere di settore, consultando il calendario degli eventi di Masi Communication.

TCE Magazine: qualche numero

Da gennaio a luglio TCE Magazine ha pubblicato oltre 500 articoli. Masi Communication ha partecipato a 20 appuntamenti, tra fiere ed eventi di settore, raccontati tutti in queste pagine, con articoli e foto.

Continua a crescere il numero di marchi che scelgono il nostro canale per dare visibilità ai loro progetti e alle loro tecnologie, certi di poter raggiungere un pubblico selezionato e interessato.

Cresce anche il numero delle fiere che scelgono Masi Communication come media partner, senza contare tutte le conferme che, di anno in anno, vedono consolidarsi partnership molto soddisfacenti e prestigiose.