― Due giornate dedicate alle soluzioni e ai sistemi integrati per la gestione della intralogistica e della produzione, dove i migliori professionisti del settore sono a disposizione delle aziende per presentare soluzioni tecnologiche e i servizi.

La maggior parte delle aziende ha dei margini di ottimizzazione nell’ambito delle sue operazioni intralogistiche e produttive.

Ottimizzazioni che possono portare a un risparmio di tempo, a una migliore gestione delle risorse, a uno sviluppo della capacità di accontentare i clienti.

Per capire come poter arrivare a questo tipo di ottimizzazione, spesso è molto utile rivolgersi a dei professionisti.

Proprio in risposta a questa esigenza è nato il Global Summit Logistics & Manufacturing, un evento di due giorni durante il quale vengono riuniti sotto lo stesso tetto alcuni dei più grandi fornitori di prodotti e servizi in ambito intralogistico e produttivo, a disposizione dei professionisti che cercano soluzioni per la loro attività.

La settima edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing avrà luogo il 20 e 21 novembre 2019, a Pacengo di Lazise (Verona).

Vuoi essere un visitatore dell’evento?

Ai visitatori interessati a incontrare gli espositori, verrà fornita un’agenda di incontri già fissati, realizzata sulle loro esigenze.
L’evento è destinato a direttori e manager di società “end user” interessati a conoscere e valutare nuovi fornitori e nuove soluzioni nel consolidato format del Global Summit.

Per i visitatori la partecipazione è gratuita con pre-registrazione obbligatoria fino ad
esaurimento dei posti disponibili. Dopo l’iscrizione sulla pagina dedicata le registrazioni
accettate saranno confermate dalla segreteria organizzativa.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO

Gli espositori

Come ogni anno l’organizzazione (Concordia Professional Oriented Events) seleziona con cura gli espositori e gli sponsor tra le società più qualificate nell’offrire soluzioni tecnologiche e servizi per l’intralogistica e la produzione (MES, Industry 4.0, IOT, System Integrator, Material Handling Systems, Picking, Sistemi ERP, Consulting, WMS, Logistics Provider, etc).

La formula consolidata

Gli incontri one2one, richiesti dagli stessi partecipanti e formalizzati in un’agenda, che sono il vero “cuore” dei Global Summit. Si tratta di momento dedicato alla relazione diretta utile a conoscere le soluzioni e le strategie per essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”.
I momenti di incontro tra i professionisti sono amplificati anche dai lunch e dagli aperitivi conviviali che nell’arco dei due giorni creano un’occasione informale per stringere accordi e avviare fruttuose collaborazioni.