― Nella splendida cornice di Palazzo Cifelli, a Boscotrecase, il concessionario Still fondato dai fratelli Sandro e Franco Salemme celebra un traguardo importante

È stato Palazzo Cifelli a Boscotrecase, in provincia di Napoli, il luogo scelto per i festeggiamenti dei vent’anni di attività di Servicar Group, concessionario Still fondato dai fratelli Sandro e Franco Salemme.

Alla serata, a cui hanno preso parte oltre 200 invitati tra cui anche il management di Still, si è voluta celebrare la storia di un’azienda che nel corso degli anni è stata capace di valorizzare la competenza e la grande professionalità di un gruppo importante. Servicar Group è una realtà leader nel settore dei carrelli elevatori in Campania ed è concessionaria ufficiale Still per le province di Caserta, Avellino, Napoli, Benevento ed Isernia.

La sua storia nasce nel 1999 da una piccola sede di 100 mq che oggi è diventata una struttura di 3000 mq, suddivisa in tre diverse aree: uno showroom che ospita i carrelli nuovi, l’officina e lo spazio dedicato alla vendita dell’usato.
L’azienda lavora con grandi imprese e grande distribuzione organizzata: MD, Conad ed Eurospin sono i suoi principali clienti.

In quella che da gennaio 2019 è la nuova Servicar, è in atto una rivoluzione. Nell’arco di un semestre la società ha cambiato radicalmente la sua immagine aziendale. Nuovo logo, nuovo sito internet e anche nuova facciata della sede. Inoltre, Servicar ha acquisito un capannone aggiuntivo di circa 800 mq adibito interamente alla vendita dell’usato.

Servicar gestisce oggi una flotta a noleggio di circa un migliaio di carrelli elevatori e conta 35 dipendenti. Negli anni si è fortemente evoluta, rafforzando tutti i reparti, dal commerciale all’amministrativo senza trascurare l’officina che oggi si pregia di 25 furgoni attrezzati a disposizione del reparto tecnico.
“Il raggiungimento di questo obiettivo per noi è un orgoglio immenso – dichiarano Sandro e Franco Salemme -. Siamo partiti da un piccolo stabile ed oggi grazie all’impegno dei nostri collaboratori e alla nostra visione siamo riusciti a raggiungere i vertici nazionali in termini di servizi e vendite”.

Si tratta davvero di un risultato straordinario, ottenuto grazie all’altissimo livello di assistenza e all’efficienza di un gruppo che può contare sulla qualità dei carrelli Still.

“Entrare nell’orbita Still dopo aver passato una vita accanto ad OM ci ha dato molti stimoli, garantendoci un’evoluzione senza freni – concludono i fondatori -. I clienti hanno compreso quanto Still fosse un’opportunità per qualità, sicurezza e soprattutto efficienza. Questo ci ha consentito di servire le più grandi insegne del territorio oltre che a crescere esponenzialmente ed in maniera costante”.

Tra gli obiettivi futuri di Servicar, l’apertura di una sede a Napoli nel 2020 che consentirà al gruppo di rafforzare ancor di più la sua presenza sul territorio campano.

Contatti

Servicar Group S.S. 7 Appia Km 195+280 – 81041 Vitulazio (Caserta)
tel: 0823.968344 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00)
fax: 0823.627961
e-mail: info@servicargroup.it
www.servicargroup.it