― Nuovo servizio per gli inserzionisti di tuttocarrellielevatori.it

Il network Masi Communication, da sempre vicino al mondo del cleaning industriale per affinità con il comparto del carrello elevatore, ha iniziato ad elaborare dei servizi ancora più strutturati e interamente dedicati al settore.

Dopo l’apertura del portale www.tuttopulire.it, iniziativa dedicata al pubblico, Masi Communication ha pensato ai suoi Partner d’Eccellenza, mettendo a loro disposizione un nuovo servizio.

I Partner d’Eccellenza, inserzionisti del portale www.tuttocarrellielevatori.it, hanno a disposizione un’area amministrativa per creare e pubblicare annunci per vendere carrelli elevatori, batterie, attrezzature e ricambi, tutto usato.

La grande novità è che è stata aggiunta una nuova sezione per creare, in totale autonomia, anche annunci per vendere macchine per la pulizia industriale.
Il funzionamento è semplicissimo: come per gli altri prodotti, basta compilare una scheda dove vengono richiesti tutti i dati della macchina.

Questo nuovo servizio ha vantaggi molto significativi:

    1. L’annuncio viene pubblicato in una vetrina di riferimento, già conosciuta e a cui il grande pubblico già si rivolge
    2. In tutta semplicità è possibile creare una scheda professionale, con tutte le informazioni utili per far capire all’utente se si tratta proprio del prodotto che stava cercando

Non aspettare oltre, se vuoi iniziare a vendere i tuoi prodotti, contattaci subito!

CONTATTACI

Scopri subito come diventare un Partner d’Eccellenza, inserzionista di tuttocarrellielevatori.it.

DIVENTA PARTNER D’ECCELLENZA